PlayStation 5: quando verrebbe presentata in caso di assenza di Sony dall’E3 2020?

PlayStation 5

PlayStation 5 potrebbe essere una delle console protagoniste dell’E3 2020. Potrebbe, perché nelle ultime ore sta circolando in rete un rumor legato alla possibile assenza di Sony Interactive Entertainment anche all’edizione di quest’anno della fiera di Los Angeles. Il dubbio ora ci assale: quando vedremo allora la console next-gen?

In molti vogliono l’arrivo di un evento di presentazione esclusivo in quel di febbraio (si parla con insistenza di un PlayStation Meeting previsto il 12 febbraio), ma se il rumor dovesse trovare conferma, allora la strada percorribile da Sony potrebbe essere un’altra. Il colosso giapponese potrebbe infatti attendere comunque giugno e presentare la sua piattaforma di gioco di futura generazione qualche giorni prima dell’inizio della fiera americana, mostrando design, annunciando il prezzo, la data d’uscita e infine, condividendo la line up iniziale e i giochi in sviluppo per PS5. Vi ricordiamo che l’E3 2020 si terrà tra il 9 e l’11 giugno.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!