Fortnite: le Zipline sono state rimosse, torneranno col prossimo aggiornamento

Fortnite

Se state giocando a Fortnite Battaglia Reale e non trovate alcuna Zipline all’interno della mappa, sappiate che non c’è alcun bug in atto. Il sistema di trasporto introdotto nello scorso capitolo dello sparatutto è stato rimosso da Epic Games a causa di alcuni problemi emersi, come segnalato su un post condiviso tramite Twitter.

La loro rimozione è stata necessaria al fine di correggere il suddetto problema (non svelato in realtà), ma è già stato specificato che le Zipline verranno introdotte nuovamente in-game con l’arrivo del prossimo aggiornamento. La sfida a tema che ne prevede l’utilizzo verrà considerata automaticamente completata, permettendo agli utenti di ottenere la ricompensa della sfida. State già giocando alla nuova modalità Liferun?

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!