Si rinnova la partnership tra Logitech e G2 Esports

Oggi G2 Esports ha annunciato che la società ha rinnovato la sua partnership con Logitech . Questo accordo segna il quarto anno consecutivo della partnership e vedrà ciascuna delle nove squadre dell’organizzazione equipaggiate con equipaggiamento Logitech tra cui la sua squadra di League of Legends che è arrivata seconda nel mondo la scorsa stagione.

Rodriguez , fondatore e CEO di G2 Carlos,”ocelote” Rodriguez .

G2 si basa sulla creazione di esperienze coinvolgenti e memorabili per i fan attraverso collaborazioni con i nostri partner. Siamo entusiasti di espandere la nostra partnership con Logitech G per fornire attivazioni e prodotti divertenti per l’esercito G2 e i nostri giocatori. Il 2020 sarà un anno da ricordare per G2 Esports e siamo entusiasti di continuare a vincere con LogitechG.

 

Appassionata di videogame da quando ne ho memoria. Ho iniziato a smontare console e studiare i movimenti del design per entrare fino all'osso di questo fantastico mondo. Con il passare del tempo mi sono legata a tutto ciò che riguarda i videogame e con essi anche il mondo Esport.