Dragon Ball FighterZ: annunciato il nuovo Assist Z Select System

Dragon Ball FighterZ Bandai Namco

Nel corso delle ultime ore, Bandai Namco Entertainment, durante le finali del World Tour 2020 Finals dedicate a Dragon Ball FighterZ, titolo attualmente disponibile sugli scaffali dei negozi su PC, Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch, ha annunciato diverse novità del picchiaduro. Ebbene, secondo quanto rivelato dalla Game Producer, Tomoko Hiroki, nell’opera debutterà a partire dalla stagione 3 l’Assist Z Select System.

Quest’ultimo permetterà ai giocatori di selezionare alcune mosse dei propri character quando gli utenti effettueranno il comando per l’Assist Z, in modo tale da scegliere i colpi desiderati per prolungare le proprie combo ed aumentare i danni contro i propri avversari. In aggiunta dell’Assist Z Select System su Dragon Ball FighterZ, nella prossima stagione della produzione vedremo una nuova interfaccia quando andremo a selezionare i combattenti. Ancora non sappiamo esattamente il debutto ufficiale della stagione 3, aspettiamo informazioni al riguardo da Bandai Namco Entertainment. Per concludere, nelle prossime ore arriverà il reveal ufficiale di Goku Ultra Istinto, personaggio precedentemente annunciato.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.