Westworld: HBO ha rilasciato un misterioso poster della terza stagione

Westworld

Westworld è in procinto di arrivare con la terza stagione (qui trovate il recente teaser con la data di uscita) e tutti gli amanti dell’intreccio narrativo fantascientifico intelaiato da Lisa Joy e Jonathan Nolan sono in fibrillazione. L’opera, prodotta e distribuita da HBO (nel nostro paese va in onda su Sky Atlantic), si è mostrata con una particolare immagine.

Westworld: la nuova foto

Qualche ora fa, infatti, HBO stessa ha mostrato un inedito poster dello show televisivo (via Collider), che oltre a ribadire il giorno della premiere (e anche l’orario, ovvero il 15 marzo alle 21), ci interroga, con una frase, “Free will is not free”, su una tematica filosofica importantissima riguardante l’apparente indipendenza che ci concede il libero arbitrio.  Non vediamo l’ora di scoprire a cosa vuol fare riferimento nello specifico l’affermazione e non manca molto alla verità.

Westworld

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!