Maglie Philadelphia Fusion 2020 per i marchi CommScope e Dietz & Watson

La Philadelphia Fusion della Overwatch League ha svelato le sue maglie ufficiali 2020 e i partner della sua maglia. Le maglie Fusion presentano un logo CommScope sul petto e un logo Dietz & Watson sulla manica.

Dietz & Watson, un preparatore di cibi delicati, ha stretto una partnership pluriennale con la Fusion ed è un partner fondatore della Fusion Arena che aprirà all’inizio del 2021. L’accordo pluriennale con la Fusion vedrà i locali di Filadelfia nominati ” Snack ufficiale, Deli Meat and Cheese Partner ”della Fusion. Il mercato alimentare all’interno di Fusion Arena sarà marchiato “Mercato Dietz & Watson” e il marchio condurrà attività di tailgating nei parcheggi del Wells Fargo Center Complex prima delle partite di Fusion.

Nel 2019, CommScope ha acquisito Arris, sponsor del logo della toppa in jersey Fusion durante la stagione Overwatch League 2019 . Con tale acquisizione, il logo CommScope continuerà a essere presente sul punto della maglia in cui si trovava il logo Arris.

Le nuove maglie debutteranno durante la prima gara inaugurale dell’organizzazione, “Battle of Brotherly Love“, suonata al Met Philadelphia sabato 15 febbraio e domenica 16 febbraio.

Appassionata di videogame da quando ne ho memoria. Ho iniziato a smontare console e studiare i movimenti del design per entrare fino all'osso di questo fantastico mondo. Con il passare del tempo mi sono legata a tutto ciò che riguarda i videogame e con essi anche il mondo Esport.