Outriders sarà completo al lancio, parola di People Can Fly

Outriders

Nella giornata di ieri, tramite l’apposita live dedicata, People Can Fly ha mostrato ai giocatori Outriders, titolo che debutterà a fine 2020 su PC, Xbox One, PlayStation 4, PlayStation 5 e Xbox Series X. Durante una recente intervista tenutasi ai microfoni di VG247.com, Rafal Pawlowski, Lead Level Designer e Szymon Barchan, Lead Narrative Designer, hanno annunciato che l’opera sarà completa sin dal lancio.

Ecco le parole espresse da quest’ultimi per Outriders:

Outriders verrà lanciato come un gioco completo, i giocatori si potranno divertire con tutti i contenuti che saranno presenti nel titolo fin da subito. Ad essere sinceri, questo era il nostro obiettivo fin dall’inizio, è la direzione che volevamo percorrere. I giochi sono molto costosi oggi e vogliamo che i giocatori abbiano la possibilità di sperimentare tutto al prezzo di lancio del nostro gioco.

Outriders

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.