Square Enix ha registrato il marchio Gunslinger Stratos in Europa

Gunslinger Stratos
chrome 3/13/2016 , 5:57:32 AM "Gunslinger Stratos 3" trailer (Long Ver.) - YouTube - Google Chrome

Nelle ultime ore, sono arrivate notizia decisamente interessanti che vedono Square Enix protagonista della vicenda. Ebbene, lo studio nipponico avrebbe recentemente registrato in Europa il marchio ufficiale dedicato interamente a Gunslinger Stratos World, serie che ha ricevuto diversi capitoli in passato, tra cui: Gunslinger Stratos, Gunslinger Stratos 2 e Gunslinger Stratos Reloaded, Gunslinger Stratos 3 e Gunslinger Stratos Σ.

Purtroppo, non sono venute a galla altre informazioni sul progetto in questione, non possiamo fare altro che aspettare notizie in merito dalla compagnia nipponica. Sapevate che Square Enix ha annunciato la lineup che sarà presente al PAX East 2020?

Square Enix

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.