Code Vein: annunciata la data del prossimo DLC

Code Vein

Bandai Namco Entertainment ha recentemente annunciato alcune notizie legate prettamente al prossimo contenuto scaricabile in arrivo su Code Vein, titolo attualmente disponibile sugli scaffali dei negozi per PC, Xbox One e PlayStation 4. Il DLC intitolato Frozen Empress uscirà nella giornata del 27 febbraio 2020.

Coloro che hanno acquistato già il Season Pass non dovranno effettuare alcun acquisto poiché tale contenuto scaricabile verrà sbloccato automaticamente. Invece, se siete in possesso del Pass Stagionale, dovrete pagare Frozen Empress alla cifra di €9,99. Insomma, nuovi contenuti stanno per arrivare sull’opera. Infine, vi ricordiamo la nostra review incentrata su Code Vein.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.