Excel Esports assume l’ex capo marketing presso Leaders, Milly Preston

L’organizzazione britannica Excel Esports ha assunto Milly Preston come responsabile del marketing, che ha ricoperto la stessa posizione in Leaders dal 2017-2020. Preston entra per la prima volta nel settore degli Esports con otto anni di esperienza nel marketing sportivo e ora assumerà un ruolo guida nella valorizzazione del portafoglio di partnership di Excel di marchi commerciali.

Preston ha dichiarato

Excel ha l’opportunità di consolidarsi come marchio britannico della cultura del gioco. Le radici sono fortemente e con orgoglio in Gran Bretagna, ma ha anche una visione del resto del mondo. L’intento è quello di costruire Excel per diventare il marchio di gioco e intrattenimento professionale britannico più prezioso esportabile e penso che sia una risorsa e una narrazione davvero potenti da costruire nei prossimi anni. 

Mentre in Leaders, che produce conferenze e contenuti per il business e le prestazioni dello sport, Preston ha supervisionato il team di marketing dell’azienda e si è occupato di rebranding di prodotti multipli e dello sviluppo di una nuova strategia di segmentazione automatizzata. Si unisce a un altro collega con anni di esperienza nel mondo dello sport, Robin McCammon, che è entrato in Excel come direttore commerciale dopo 18 anni in adidas .

McCammon ha dichiarato:

Il 2020 è un anno importante per Excel. La nostra ambizione è quella di rendere Excel un marchio iconico britannico che è riconosciuto a livello globale e con nuove fantastiche aggiunte al team stiamo creando un’infrastruttura che ci aiuterà a raggiungere i nostri obiettivi. Sono entusiasta che Milly si unisca a noi con una profonda esperienza di marketing sportivo e di pensiero strategico che senza dubbio aiuteranno a portare Excel Esports a nuovi livelli

 

Appassionata di videogame da quando ne ho memoria. Ho iniziato a smontare console e studiare i movimenti del design per entrare fino all'osso di questo fantastico mondo. Con il passare del tempo mi sono legata a tutto ciò che riguarda i videogame e con essi anche il mondo Esport.