Tales From the Loop: rilasciato il trailer ufficiale dello show Amazon

Tales from the Loop

Tales From the Loop è la nuova serie fantascientifica di Amazon Prime Video creata da Nathaniel Halpern (Outcast, Legion) ed ispirata all’omonimo art book narrativo di Simon Stålenhag. Lo show, che ha un cast composto da Rebecca Hall, Duncan Joiner e Nicole Law, racconta di una comunità di persone che vive a stretto contatto con la tecnologia.

Tales From the Loop:  pubblicato il filmato

Qualche ora fa, sul canale YouTube ufficiale della piattaforma streaming, è stato caricato il primo filmato di Tales From the Loop, che potete trovare qui sotto, in calce al nostro articolo. Mentre attendiamo il 3 aprile, vi lasciamo al video in questione.

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!