Disney Plus è finalmente disponibile in Italia

Disney Plus

Disney Plus è la nuova piattaforma streaming della potente multinazionale americana che, circa un mese fa, aveva tra le sue fila, un totale di 28,6 milioni di iscritti. Il dispositivo, che ha fatto il suo debutto negli USA il 12 novembre, ha al suo interno un parco titoli davvero gigantesco che comprende film e serie tv appartenenti all’universo di Star Wars, Marvel, senza escludere i classici lungometraggi d’animazione Disney e anche quelli Pixar, oltre a realizzazioni della 20th Century Fox.

Disney Plus: è arrivato il momento

Finalmente, dopo mesi e mesi d’attesa, Disney Plus è arrivato, da qualche ora , anche nel nostro paese (come in molti altri stati in Europa). Il device, che può essere avviato direttamente dal sito o dall’applicazione dedicata (qui trovate tutte le piattaforme che la supportano) è già funzionante, nonostante sia ancora in fase di ottimizzazione. Vi ricordiamo che il costo dell’abbonamento è di 7 euro al mese, con un prezzo annuale fissato a 70 euro (l’offerta a 60 euro è scaduta ieri). Se siete clienti di TIM Fisso, inoltre, potete richiedere un’offerta dedicata, che vi consente di avere Tim Vision Plus e Disney Plus nel pacchetto Mondo Disney+, gratis per tre mesi e allo scadere di questi, il prezzo si assesta a 3 euro ogni mese per due anni. Rimanete sintonizzati su GamesVillage.it per avere altri aggiornamenti in merito.

 

Disney Plus

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!