RIOTORO nominato partner periferico per Magic Gaming

Magic Gaming , l’ affiliata della NBA 2K League di Orlando Magic , ha annunciato una nuova partnership con RIOTORO. Il produttore di hardware per PC con sede in California è ora il partner periferico di gioco ufficiale di Magic e deterrà l’esclusività nelle categorie tastiera, mouse, tappetini per mouse, cuffie e auricolari. I dettagli finanziari dell’accordo non sono stati resi noti.

Come parte dell’accordo, i due collaboreranno alle opportunità di coinvolgimento dei fan attraverso i social media con omaggi e campagne promozionali. Inoltre, le periferiche di gioco di marca verranno utilizzate all’interno dello studio di Magic Gaming presso RDV Sportsplex e la segnaletica di gioco sul campo virtuale di Magic Gaming durante tutte le partite casalinghe.

Magic Gaming si sfiderà nella competizione “Three for All Showdown” della NBA 2K League dal 31 marzo al 3 aprile, dove RIOTORO fungerà da partner di presentazione. Il marchio della società verrà inserito nei post sui social media del team durante lo showdown.

Appassionata di videogame da quando ne ho memoria. Ho iniziato a smontare console e studiare i movimenti del design per entrare fino all'osso di questo fantastico mondo. Con il passare del tempo mi sono legata a tutto ciò che riguarda i videogame e con essi anche il mondo Esport.