QuakeCon 2020 è stato cancellato

QuakeCon

Bethesda ha affermato che l’epidemia di coronavirus ha causato troppe “incertezze”.

QuakeCon , la convention di gioco estiva iniziata nel 1996 come un piccolo raduno di deathmatcher e cresciuta negli anni in un grande spettacolo annuale, è stata cancellata. L’evento del 2020 non era previsto fino ad agosto, ma Bethesda ha affermato che le “incertezze” causate dalla pandemia in corso significano che la pianificazione e la preparazione necessarie per riunire la convenzione semplicemente non sono possibili – e non è qualcosa che la gente dovrebbe essere concentrandosi comunque.

“Con tutte le sfide e le incertezze logistiche che dobbiamo affrontare a causa della pandemia di COVID-19, abbiamo preso la difficile decisione di annullare il QuakeCon di quest’anno”, hanno dichiarato Bethesda e id Software in una dichiarazione congiunta. “La salute e la sicurezza dei nostri dipendenti, volontari, venditori, sponsor e giocatori saranno sempre la nostra massima priorità, e in questi tempi è sembrato sbagliato parlare di un raduno durante il raduno nell’ultima cosa che ognuno di noi dovrebbe fare nel modo giusto adesso.”

“Anche se non sappiamo quale sarà lo stato della pandemia questo agosto, sappiamo che non sarà possibile completare il lavoro e la pianificazione con partner, venditori, volontari e altri che sono necessari per rendere QuakeCon un successo. ”

L’evento dell’anno scorso è stato un grande evento, celebrando il 25 ° anniversario di Doom , e Bethesda ha suggerito che il QuakeCon del 2020 potesse eguagliarlo, dato che è il “25 ° anno dell’evento”. È deludente – Doom Eternal avrebbe sicuramente avuto una grande presenza quest’anno e mi mancheranno tutti quei rig su misura – ma date le circostanze, anche assolutamente la decisione giusta (e inevitabile).

Appassionata di videogame da quando ne ho memoria. Ho iniziato a smontare console e studiare i movimenti del design per entrare fino all'osso di questo fantastico mondo. Con il passare del tempo mi sono legata a tutto ciò che riguarda i videogame e con essi anche il mondo Esport.