GameStop: chiusi i punti vendita in Massachusetts dopo le nuove direttive del Governo

GameStop

Nonostante il Governo americano avesse già imposto ad alcune catene come GameStop di chiudere per fronteggiare l’emergenza Coronavirus, quest’ultima ha rifiutato, introducendo però alcune restrizioni ai vari clienti nello stato del Massachussets. Però, nel corso delle ultime ore, tutti i punti vendita sono stati chiusi fino a quando tale situazione non migliorerà negli Stati Uniti.

Questo chiusura è stata ordinata dalla Città di Boston, la quale ha mandato diversi ispettori per verificare se i vari punti vendita GameStop nello stato del Massachussets fossero stati effettivamente chiusi. Insomma, nonostante ci sia stata inizialmente resistenza, i vari negozi della catena hanno dovuto chiudere per impedire a numerosi clienti di entrare in contatto con il Coronavirus.

GameStop

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.