Silent Hills: il gioco è stato anticipato da un manga artist?

Silent Hill: Homecoming

Qualche settimana fa, Silent Hill è stato al centro di alcuni rumors che vedevano Konami al centro di una grande manovra per il fanchise, il tutto con l’aiuto di Sony. Apparentemente, l’azienda stava pensando di pubblicare non uno, ma ben due titoli, incluso il revival del quasi mistico Silent Hill, al quale Hideo Kojima stava lavorando prima di lasciare l’azienda. Quello che è emerso ultimamente è che Konami avrebbe smentito questi rumors, specificando però che il franchise non è stato ancora abbandonato. E infatti, alcuni nuovi possibili tease sembrano proprio confermare queste parole.

Il Manga Artist Suehiro Maruo ha postato sui suoi account Instagram Tumblr qualcosa di veramente interessante: si vede quella che sembra essere una lapide con incisa la scritta “Afternoon Invitations hope you’ll join in”, insieme ad un altra foto scatta presso gli studi Konami Tokyo. Se non conoscete l’artista, sappiate che è principalmente conosciuto per disegnare storie che mescolano un po’ di erotismo con del body horror.

Che sia qualcosa o no, la notizia ormai è nell’aria, ed acquisisce una certa importanza soprattutto alla luce delle ultime smentite da parte dell’azienda nipponica. Di sicuro, per saperne di più dovremo semplicemente attendere qualche giorno.