Lanterna Verde: Geoff Johns produrrà una serie sul supereroe per HBO Max

Lanterna Verde

Lanterna Verde è uno dei supereroi più noti del universo Detective Comics che purtroppo è stato molto sfortunato dal punto di vista cinematografico: il film del 2011 che lo ha visto protagonista, con la regia di Martin Campbell e la presenza di Ryan Reynolds (Hal Jordan), Blake Lively (Carol Ferris), Mark Strong (Sinestro) e molti altri, è stato un totale insuccesso sia economico che di critica.

Lanterna Verde: abbiamo un nome

Non stupisce quindi la decisione di qualche mese fa di tentare di rilanciare il personaggio nel mondo televisivo e nelle ultime ore sono stati diffusi nuovi dettagli in merito. L’informazione è arrivata direttamente da Thomas Polito, redattore di Geeks Worldwide, che ha svelato, su Twitter, il coinvolgimento di Geoff Johns come produttore con la sua Mad Ghost Productions. L’opera sarà distribuita da HBO Max e sembra che anche Greg Berlanti (produttore di molte serie DC) sia coinvolto nel progetto. Non ci resta che attendere aggiornamenti in merito.

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!