PlayStation Plus: ecco i titoli gratuiti di giugno

PlayStation Plus

La Sony Interactive Entertainment ha annunciato la lineup dei giochi gratuiti per PlayStation Plus di giugno, Call of Duty: WWII della Activision, disponibile già da ora, e Star Wars Battlefront II della Electronic Arts, disponibile dal 2 giugno.

“I membri di PlayStation Plus affrontano una domanda difficile questo mese: preferisci che la tua azione sia in una situazione concreta, o in una galassia molto, molto lontana? Se la risposta è la prima, Sledgehammer Games ti invita a tornare sullo sfondo drammatico della seconda guerra mondiale, quando la serie Call of Duty era tornata alle sue radici. Se preferisci il secondo caso, partecipa alle enormi battaglie di Star Wars attraverso tre diverse epoche e ribellati contro l’Impero o schiaccia la Resistenza in Star Wars Battlefront II. Che tu voglia essere l’eroe, il cattivo o un soldato d’élite, c’è una battaglia di Star Wars per tutti. Indipendentemente dalla scelta che fai, allaccia le cinture: entrambe vantano campagne esplosive guidate dalla trama ed emozionanti modalità multiplayer  in cui perderti.”

 

La passione per la scrittura e il fantasy nascono prestissimo, ma l’incontro con i videogiochi arriva di soppiatto a casa dei compagni di scuola con Mario Kart, Age of Empires e The Sims. La sua formazione è prevalentemente letteraria ma l’incontro fortuito con Marco Accordi Rickards al Vigamus le ha permesso finalmente di ritrovare il suo lato giocoso e di divertirsi lavorando.