Observer System Redux: niente upgrade gratuito per i possessori delle versioni PS4 e Xbox One

Observer System Redux

Qualche giorno fa, vi avevamo riportato la data d’uscita ufficiale su PlayStation 5, Xbox Series X, Xbox Series S e su PC di Observer System Redux, dove il prodotto vedrà ufficialmente la luce nella giornata del 10 novembre 2020. Nel frattempo, sono arrivate diverse informazioni per quanto riguarda a chi possiede una versione PlayStation 4 e Xbox One della produzione.

Ebbene, da quanto si evince da un’intervista tenutasi su Eurogamer, a quanto pare, i giocatori che vorranno testare con mano Observer System Redux dovranno acquistarlo nuovamente poiché non sarà possibile effettuare l’upgrade gratuito alle versioni PlayStation 5 e Xbox Series X. Però, state tranquilli: l’azienda ha annunciato di non aver alcuna attenzione di alzare i prezzi come succede ad alcune produzioni first party in casa Sony Interactive Entertainment.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.