Call of Duty Modern Warfare: l’ultimo update permette di recuperare spazio su PC

Call of Duty Modern Warfare

Con l’avvicinamento di Call of Duty Black Ops Cold War, Activision avrà sicuramente un bel da fare, così come tutti i suoi studi al lavoro sui titoli proprietari. Ciò è probabilmente vero ma, il tutto, non significa che il resto deve rimanere in disparte (non per il momento almeno) e, appunto, Call of Duty Modern Warfare è il giusto esempio del momento.

Infatti, è appena arrivata la nuova patch per Modern Warfare e Warzone e, con essa, una chicca sicuramente apprezzata ( richiestissima) da tutti i giocatori PC. La patch rientra nelle dimensioni stranamente normali per il mondo del gaming. Si parla infatti di circa 10 GB di patch per le console e 20 per quella PC e, tale aggiornamento, permette ai giocatori dell’ultima piattaforma di disinstallare a proprio piacimento le componenti single-player, multiplayer o Spec Ops per concedere loro, finalmente, più spazio.

L’opzione è disponibile sul Battle.net, il launcher proprietario sul quale si basa l’intero download del gioco. Attenzione però; Infinity Ward e Activision hanno confermato che Warzone non può esser disinstallato. Ovviamente, l’opzione di uninstalling delle tre grosse fette citate nel paragrafo precedente, vale solo per i giocatori detentori dell’intero gioco. A questo link potrete trovare il patch log dell’aggiornamento con relativi fix per Call of Duty Modern Warfare.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.