Bramble The Mountain King si mostra in anteprima mondiale all’IGN Expo 2021

Bramble The mountain King

IGN Expo 2021 è il palcoscenico di anteprime mondiali, come nel caso di Bramble The Mountain King, un interessante e oscuro action/platform a scorrimento orizzontale.

Non sappiamo ancora nulla riguardo le piattaforme, tranne che è attualmente preordinabile su Steam, ma il titolo è previsto nel 2022. Qui sotto potrete dare un’occhiata al trailer appena pubblicato ufficialmente.

 

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.