Horizon Forbidden West: disponibile la patch 1.11

Horizon Forbidden West

Guerrilla ha mantenuto una cadenza costante di patch e aggiornamenti per Horizon Forbidden West dal lancio del gioco di ruolo d’azione open world quasi un paio di settimane fa e ora ha rilasciato un altro nuovo aggiornamento. Di recente la società ha anche collaborato con il Rijksmuseum di Amsterdam. La patch 1.11 è disponibile e include diverse modifiche.

L’aggiornamento risolve i blocchi di progressione nelle missioni principali e secondarie e i problemi in una serie di altre aree, comprese le attività secondarie del mondo aperto, l’interfaccia utente, il combattimento, le prestazioni e la stabilità e altro ancora. Le recenti patch hanno anche aggiunto alcuni netti miglioramenti della qualità della vita a  Horizon Forbidden West ,come l’aggiunta di un’opzione per disattivare le animazioni. Potete controllare le note complete del nuovo aggiornamento qui. Di seguito una panoramica:

Aggiornamento 1.11 Modifiche

  • Risolto un problema nella missione principale The Broken Sky per cui a volte i giocatori non erano in grado di interagire o seguire Kotallo dopo essersi allontanati velocemente e avanzando attraverso altri contenuti secondari.
  • Risolto un problema nella missione principale The Wings Of The Ten per cui in rare occasioni l’obiettivo non si aggiornava al ritorno alla base, bloccando la progressione.

Di seguito una panoramica del titolo tramite il sito ufficiale PlayStation:

La terra sta morendo. Violente tempeste e una piaga inarrestabile funestano quel poco che resta dell’umanità, mentre nuove e tremende macchine vanno a caccia lungo i confini. La vita sulla Terra sembra destinata a una nuova estinzione e nessuno ne conosce il motivo.

Toccherà ad Aloy scoprire i segreti che si celano dietro queste insidie per riportare ordine ed equilibrio nel mondo. In questo viaggio incontrerà vecchie conoscenze, stringerà alleanze con nuove fazioni in guerra e farà luce sull’eredità dell’antico passato, tutto questo cercando di avere la meglio su un nemico apparentemente invincibile.

Horizon Forbidden West è disponibile in esclusiva per PlayStation 5 e PlayStation 4.

Patch 1.10 & 1.11
by u/Guerrilla_Chante in horizon