Warhammer 40000 Inquisitor Martyr: disponibile la classe Sororitas

Warhammer 40000 Inquisitor

Neocoregames ha reso disponibile da oggi 28 novembre il DLC che porta la classe Soritas all’interno di Warhammer 40000 Inquisitor Martyr. Per l’occasione è stato pubblicato anche un trailer, che potete vedere in fondo alla notizia.

Queste le novità che aggiunge il nuovo contenuto, attraverso la pagina Steam:

Questo DLC aggiunge a Warhammer 40,000: Inquisitor – Martyr una nuova classe giocabile: un’Inquisitrice legata all’Adepta Sororitas.
Conosciute anche come Sorelle Guerriere, le Sororitas sono devote seguaci dell’Imperatore nonché un bastione contro la corruzione e l’eresia in tutto l’Imperium. Fanno strage di eretici utilizzando una vasta gamma di armi che spaziano da Lanciafiamme a Lame Benedette, Mazze Potenziate e Alabarde Potenziate, ma si dice che la loro fede sia un’arma più potente dell’acciaio. Grazie a questa fede entusiastica, possono evocare poteri straordinari per eseguire degli Atti Santi, mettendo a tacere le ultime grida di qualsiasi eretico.
La classe Sororitas introduce in Warhammer 40,000: Inquisitor nuove meccaniche e tipologie di artefatti.
Potenzia il tuo personaggio con vari Atti di Fede e punisci i tuoi nemici.
Personalizza il tuo stile di gioco attraverso le abilità passive del Rito Sacro.
Trasformati nella forma Santa incarnata, un ricettacolo vivente del colore dell’Imperatore, e ottieni l’accesso a una vasta gamma di abilità uniche, temute in tutto il Settore Caligari.

Qui sotto potete vedere il trailer della nuova classe giocabile in Warhammer 40000 Inquisitor Martyr.