E3
   

E3 2017: la manifestazione chiude con oltre sessantamila partecipanti

 

L’E3 2017 ormai chiude i battenti e nel farlo ringrazia gli oltre 64 mila intervenuti, tra esponenti della stampapersonalità del panorama del gaming internazionaleespositori e, per la prima volta in assoluto, i quindicimila gamers che hanno avuto il privilegio (nonchè il c… la fortuna sfacciata!) di ottenere uno dei biglietti messi a disposizione per accedere all’ evento di Los Angeles.

Ma i numeri da record non si limitano alle presenze fisiche, l’evento (trasmesso in diretta streaming) è stato seguito complessivamente da oltre quindici milioni di appassionati collegati da tutto il mondo, per un totale di ben 5 milioni e oltre di ore di trasmissione live guardate dai giocatori da tutto il globo.

Michael D. Gallagher, presidente di ESA (l’ente che organizza la manifestazione) ha voluto “..ringraziare i nostri espositori, sempre innovativi, e tutti i partner, i membri dell’organizzazione e naturalmente i milioni di giocatori che hanno contribuito a rendere indimenticabile questo E3 2017. Tantissimi gli ospiti d’eccezione intervenuti, tra i quali è doveroso citare Hideo KojimaTim SchaferEd Boon.