[126] Palestra & Co. Allenare il proprio fisico [thread ufficiale]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 508

Discussione: [126] Palestra & Co. Allenare il proprio fisico [thread ufficiale]

Cambio titolo
  1. #1
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.203

    Sorrisone [126] Palestra & Co. Allenare il proprio fisico [thread ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [125] Palestra & Co. Allenare il proprio fisico [thread ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [124] Palestra & Co. Allenare il proprio fisico [thread ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [123] Palestra & Co. Allenare il proprio fisico [thread ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [122] Palestra & Co. Allenare il proprio fisico [thread ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [121] Palestra & Co. Allenare il proprio fisico [thread ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [120] Palestra & Co. Allenare il proprio fisico [thread ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [119] Palestra & Co. Allenare il proprio fisico [thread ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [118] Palestra & Co. Allenare il proprio fisico [thread ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [117] Palestra & Co. Allenare il proprio fisico [thread ufficiale]






    allenamento teoz parte I
    integratori by teoz
    link esercizi2

    Addominali

    Bicipiti


    Tabella per il calcolo della forza massimale (by Arthas)

    Principi di programmazione dei cicli di allenamento

    Utenti Spartani:

    PrincipeArthas
    Killerteoz
    Ironj
    Shock85
    Asociale666
    Brendan Reed
    Tizi88
    Alchimista D'acciaio
    The900
    Aeon
    Eyedol88
    tsetasumo
    Raas
    fiol
    Vincent
    FNewcastleC
    Darkpower91
    madmax91
    tobi
    chris!!!ff
    denis-91
    Destroyer_90
    Metalmaster
    MasterJok3r

    Penso ci siate tutti, se ho dimenticato qualcuno ditemelo con un pm. A breve farò anche una distinzione tra chi effettivamente il topic lo frequenta attivamente e chi invece lo fa solo saltuariamente.
    Chi volesse far parte della lista mi invii pm.

  2. #2
    Utente L'avatar di assasin
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    11.476
    Ragazzi, quali sono le differenze tra i vari tipo di proteina? Tipo whey, whey isolate, proteina vegetale etc?

  3. #3
    Utente L'avatar di JCDavide
    Registrato il
    01-04
    Località
    Hell's Kitchen (CO)
    Messaggi
    6.481
    Citazione assasin Visualizza Messaggio
    Ragazzi, quali sono le differenze tra i vari tipo di proteina? Tipo whey, whey isolate, proteina vegetale etc?
    Sapore
    Costo
    Valore biologico
    Solubilità
    Ehm.. velocità di digestione

    Potrebbe esserci altro che non mi viene in mente

    Che tipo di proteine cerchi?

  4. #4
    Utente L'avatar di assasin
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    11.476
    Citazione JCDavide Visualizza Messaggio
    Sapore
    Costo
    Valore biologico
    Solubilità
    Ehm.. velocità di digestione

    Potrebbe esserci altro che non mi viene in mente

    Che tipo di proteine cerchi?
    Mi servono delle proteine da prendere dopo il WO Ho visto le whey della Optimum Nutrition.

  5. #5
    da 3? L'avatar di Celebron
    Registrato il
    07-06
    Località
    Sotto Canestro
    Messaggi
    14.462
    Citazione assasin Visualizza Messaggio
    Mi servono delle proteine da prendere dopo il WO Ho visto le whey della Optimum Nutrition.
    se proprio devi comprarle vai sempre di http://www.myprotein.it/nutrizione-s...ductsuggestion

  6. #6
    Utente L'avatar di Orlins
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    15.828
    Ma la roba di My protein è valida? Mi sembrano prezzi veramente troppo bassi.

  7. #7
    Utente L'avatar di JCDavide
    Registrato il
    01-04
    Località
    Hell's Kitchen (CO)
    Messaggi
    6.481
    Io ultimamente sto iniziando ad essere un po' deluso di myprotein.
    Tra i granelli di vitamina C (che è bianca come la creatina) si sono formati dei piccoli agglomerati neri. Ed io l'ho conservata bene.

    Per quanto riguarda le proteine in polvere girano alcuni articoli secondo cui la quantità di proteine x 100 grammi dichiarata è nettamente superiore a quella reale (alcuni addirittura hanno rilevato una differenza del 50% se non ricordo male).

    Ad un amico a cui prendo le proteine una volta è capitato un pacco "difettato", in cui la polvere non si dissolveva e si formavano grumetti che di solito non apparivano. L'ho segnalato a myprotein e mi hanno spedito un altro pacco da 5 kg di whey gratis senza però motivare il perché delle differenze riscontrate.

    Inoltre vendono alcune farine "esotiche" a prezzi improponibili, quando ci sono alcuni negozi online che fanno prezzi molto piu vantaggiosi, e quando l'ho segnalato al servizio clienti con il price beater mi hanno risposto a random che la farina proposta su tibiona non riportava i valori nutrizionali


    Quando finisco i 3,5 kg di proteine che mi sono rimaste probabilmente le riprenderò, ma non sono sicuro che le prenderò su myprotein. Non tanto perché ho paura di prendermi le malattie, ma perché c'è altro oltre ai prezzi bassi.

  8. #8
    Io con i prodotti myprotein mi sono sempre trovato bene. Prima di myprotein acquistavo anche da prozis e anche li a prezzi stiamo messi abbastanza bene
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

    https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

    Grazie

  9. #9
    Utente Stand Proud L'avatar di Alchimista d'acciaio
    Registrato il
    08-06
    Località
    Palazzo Shinra
    Messaggi
    23.616
    Citazione Orlins Visualizza Messaggio
    Ma la roba di My protein è valida? Mi sembrano prezzi veramente troppo bassi.
    Non sono i prezzi di myprotein ad essere troppo bassi, sono quelli delle altre aziende ad essere troppo alti
    I prodotti Myprotein sono ottimi, ci sono tutti gli esami e gli studi fatti per confermare la bontà degli articoli che vendono.
    Le materie prime che usano sono le stesse di tutte le altre marche, solo che non vendono i loro prodotti in barattoloni super colorati e con le scritte accattivanti, che sono il motivo principale per il quale la gente si fa abbindolare dalle altre aziende pagando 1kg di whey 50 euro

  10. #10
    This is water. L'avatar di Razor-Snake
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    7.610
    Domanda per infilarmi nell'argomento, a settembre risalgo all'uni e non posso fare la spesa da sogno che vorrei, soprattutto per le proteine. Ora sto a basso regime e ok, ma lì ne devo riprendere a mangiare il giusto (sono 1,95 per 90kg ).

    Devo prendere whey? Quali?
    Consigli particolari tipo in che momento è meglio prenderle?

    Mi sfonderei di carne e pesce ma alla lunga mi costano. Ci sarebbe il latte ma ho paura avrei carbs fuori controllo, e nei giorni in cui non mi alleno sarebbe difficile da gestire.

    For when you go, we go w
    ith you. Via wormholes...

  11. #11
    Utente Stand Proud L'avatar di Alchimista d'acciaio
    Registrato il
    08-06
    Località
    Palazzo Shinra
    Messaggi
    23.616
    Citazione Razor-Snake Visualizza Messaggio
    Devo prendere whey? Quali?
    Consigli particolari tipo in che momento è meglio prenderle?
    Mah, è indifferente.
    Io le uso giusto intra-post work out, ma andare a sostituire i cibi solidi con le whey mi sembra una scelta un po' azzardata, anche perché comunque superata una tot grammatura diventa difficile assimilarle come si deve se non ricordo male

  12. #12
    This is water. L'avatar di Razor-Snake
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    7.610
    Sai era solo per completare l'apporto proteico, a grandi linee, nei giorni no-WO.
    In quelli temo di assumerne poche troppo spesso.

    For when you go, we go w
    ith you. Via wormholes...

  13. #13
    Utente Stand Proud L'avatar di Alchimista d'acciaio
    Registrato il
    08-06
    Località
    Palazzo Shinra
    Messaggi
    23.616
    Citazione Razor-Snake Visualizza Messaggio
    Sai era solo per completare l'apporto proteico, a grandi linee, nei giorni no-WO.
    In quelli temo di assumerne poche troppo spesso.
    Mangia uova
    Quanti pasti fai?

  14. #14
    This is water. L'avatar di Razor-Snake
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    7.610
    Di solito due, a volte uno. La cena è sempre la più sostanziosa

    For when you go, we go w
    ith you. Via wormholes...

  15. #15
    Utente L'avatar di JCDavide
    Registrato il
    01-04
    Località
    Hell's Kitchen (CO)
    Messaggi
    6.481
    80 kg di lento avanti @ 72 kg

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •