Sto per compiere un omicidio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Sto per compiere un omicidio

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Pharrell
    Registrato il
    07-13
    Località
    Hell
    Messaggi
    1.476

    Sto per compiere un omicidio

    Appena scoccheranno le 15:00, recatevi dal vostro edicolante di fiducia o accendete la TV in quanto leggerete il mio nome, dato che mi sto per recare dal tecnico che ha detta sua mi avrebbe aggiustato il PC, prendendosi 150€, per ucciderlo in quanto oggi non funziona nuovamente.

    Dopo avergli spiegato il problema

    http://www.gamesvillage.it/forum/sho...-assurdo-al-pc

    Che non si avvia, che non si "collega" col monitor..ecc.ecc.mi dice che l'HD ha fatto il suo tempo e che serve un SSD, gli dico va bene in quanto necessitavo del pc per lavoro e mi fotte 150€.
    Ieri giorno di consegna, funzionava che uno gingillo, oggi avvio il PC e niente, il case si accende ma non mi da immagine a schermo e anzi questo mi dice "Nessun segnale video"

    Non ditemi che è la scheda video, non può essersi rotta, fino a poco tempo fa e fino a ieri che funzionava ci ho fatto funzionare giochi pesanti alla perfezione, non è possibile...Ditemi che devo fare, oltre che macchiarmi di sangue le mani
    Ultima modifica di Pharrell; 31-08-2015 alle 14:35:47
    Non voglio fare come tanti che se ne restano a bruciare, senza fiamma, di una combustione incompleta.
    Anche se solo per un secondo...voglio bruciare con una fiamma rossa e accecante!
    E poi...quello che resta è solo cenere bianchissima.
    nessun residuo...solo cenere bianca.

  2. #2
    Lasciando perdere il fatto che ti ha installato l'SSD peggiore sul mercato il 90% dei "tecnici" non fa altro che googlare i problemi e provare a risolverli, cosa che sei in grado di fare pure tu... quindi io personalmente ti direi di risparmiarti quei soldi e provare a fare troubleshooting. Provato a collegare il cavo video alla scheda madre invece che alla scheda video per esempio?

  3. #3
    Utente L'avatar di Pharrell
    Registrato il
    07-13
    Località
    Hell
    Messaggi
    1.476
    Citazione King_Of_Kings_21 Visualizza Messaggio
    Lasciando perdere il fatto che ti ha installato l'SSD peggiore sul mercato il 90% dei "tecnici" non fa altro che googlare i problemi e provare a risolverli, cosa che sei in grado di fare pure tu... quindi io personalmente ti direi di risparmiarti quei soldi e provare a fare troubleshooting. Provato a collegare il cavo video alla scheda madre invece che alla scheda video per esempio?
    Uhm no, però dato che gli ho dato 150€ ho intenzione di farglieli sudare a 'sto merda
    Non voglio fare come tanti che se ne restano a bruciare, senza fiamma, di una combustione incompleta.
    Anche se solo per un secondo...voglio bruciare con una fiamma rossa e accecante!
    E poi...quello che resta è solo cenere bianchissima.
    nessun residuo...solo cenere bianca.

  4. #4
    Utente L'avatar di Pharrell
    Registrato il
    07-13
    Località
    Hell
    Messaggi
    1.476
    Ho provato ad attaccare l'ingresso del monitor alla scheda madre, e il pc si è avviato al primo colpo...Dunque?
    Non voglio fare come tanti che se ne restano a bruciare, senza fiamma, di una combustione incompleta.
    Anche se solo per un secondo...voglio bruciare con una fiamma rossa e accecante!
    E poi...quello che resta è solo cenere bianchissima.
    nessun residuo...solo cenere bianca.

  5. #5
    Utente L'avatar di Elec
    Registrato il
    01-14
    Località
    Benevento
    Messaggi
    3.609
    Citazione Pharrell Visualizza Messaggio
    Uhm no, però dato che gli ho dato 150€ ho intenzione di farglieli sudare a 'sto merda
    Come minimo gliele canti e ti fai restituire i soldi che gli hai dato. Ridagli l'ssd e fai da te.
    Nel 2015 rivolgersi ad un tecnico è da sciocchi, perdonami eh.
    Case: NZXT Noctis 450 Mobo: Asus Z170 Pro Gaming CPU: Intel i5 6600k SSD: Samsung EVO 250 Gb AIO: Corsair H100i GTX RAM: Corsair Vengeance 2x8 Gb 3000 Mhz GPU: GTX 1070 MSI Gaming X PSU: Corsair RM 650i Keyboard: Razer Blackwidow Chroma Mouse: Razer Deathadder 2014 Mouse Mat: Razer Goliathus Control Edition Headset: Logitech G430

  6. #6
    Citazione Pharrell Visualizza Messaggio
    Ho provato ad attaccare l'ingresso del monitor alla scheda madre, e il pc si è avviato al primo colpo...Dunque?
    Mmm... puoi provare un'altra uscita sulla scheda video?

  7. #7
    Utente L'avatar di Pharrell
    Registrato il
    07-13
    Località
    Hell
    Messaggi
    1.476
    Citazione King_Of_Kings_21 Visualizza Messaggio
    Mmm... puoi provare un'altra uscita sulla scheda video?
    Purtroppo no...Ho un monitor di merda che supporta solo l'entrata DVI...A tal punto mi chiedevo se esistevano adattatori HDMI/DVI, comunque che la scheda video sia fusa mi suona strano in quanto fino a sabato ho giocato rispettivamente a

    MGS su ePSXe emulato in HD, e credo sia abbastanza pesante...Final Fantasy Type-0 e The Sims4, tutto con settaggi ultra e oltretutto avevo un programmino dell'AMD che testa le schede video e mi usciva che era tutto appostissimo...Quindi credo piuttosto che si sia rovinata quell'entrata sulla scheda e vadi fatto il classico lavoretto del cazzo col coso che caccia lo stagno, per poi risaldarci sopra un adattatore funzionante...Mboh stiamo a vedere, sta di fatto che oggi l'ho portato al tecnico, cazziatone liberativo e mi ha detto di passare domattina che mi fa sapere...Ovviamente gli ho detto che non gli do un solo centesimo

    EDIT: Comunque l'SSD che ha montato è un Silicon power S70 da 240GB
    Ultima modifica di Pharrell; 31-08-2015 alle 21:32:40
    Non voglio fare come tanti che se ne restano a bruciare, senza fiamma, di una combustione incompleta.
    Anche se solo per un secondo...voglio bruciare con una fiamma rossa e accecante!
    E poi...quello che resta è solo cenere bianchissima.
    nessun residuo...solo cenere bianca.

  8. #8
    Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    7.094
    Cioè quindi tu gli hai ridato in mano il PC

    Comunque un monitor con solo l'ingresso DVI non è vero che è merda, pensa che ci sono tantissime persone con monitor VGA ancora XD

  9. #9
    Utente L'avatar di Pharrell
    Registrato il
    07-13
    Località
    Hell
    Messaggi
    1.476
    Citazione RiccardoTheBeAst Visualizza Messaggio
    Cioè quindi tu gli hai ridato in mano il PC

    Comunque un monitor con solo l'ingresso DVI non è vero che è merda, pensa che ci sono tantissime persone con monitor VGA ancora XD
    Tanto è già pagato, deve solo fottersela di aggiustarlo.

    Ecco mi correggo, il mio monitor ha l'entrata VGA xD
    Non voglio fare come tanti che se ne restano a bruciare, senza fiamma, di una combustione incompleta.
    Anche se solo per un secondo...voglio bruciare con una fiamma rossa e accecante!
    E poi...quello che resta è solo cenere bianchissima.
    nessun residuo...solo cenere bianca.

  10. #10
    Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    7.094
    Citazione Pharrell Visualizza Messaggio
    Tanto è già pagato, deve solo fottersela di aggiustarlo.

    Ecco mi correggo, il mio monitor ha l'entrata VGA xD
    Ecco, allora è scrauso XD

  11. #11
    Utente L'avatar di Pharrell
    Registrato il
    07-13
    Località
    Hell
    Messaggi
    1.476
    Citazione RiccardoTheBeAst Visualizza Messaggio
    Ecco, allora è scrauso XD
    Ma come...E' il famosissimo Philips 170s! E' sprecato per una Radeon7870
    Non voglio fare come tanti che se ne restano a bruciare, senza fiamma, di una combustione incompleta.
    Anche se solo per un secondo...voglio bruciare con una fiamma rossa e accecante!
    E poi...quello che resta è solo cenere bianchissima.
    nessun residuo...solo cenere bianca.

  12. #12
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Elencare i problemi che avevi e in risposta venderti un ssd "perchè l'HD ha fatto il suo tempo" è quanto di più abominevole potessi sentire da un tecnico. Io tuttora non ho nessun ssd e campo con HD da sempre, ci mette qualche minuto in più a bootare e qualche secondo in più a caricare i software ma il sistema è stabile e non perde un colpo!
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

  13. #13
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione Pharrell Visualizza Messaggio
    EDIT: Comunque l'SSD che ha montato è un Silicon power S70 da 240GB
    o.O

  14. #14
    H.W. <3 L'avatar di MerloLozzo
    Registrato il
    07-09
    Località
    Luni
    Messaggi
    2.609
    Ma che fine ha fatto il "No ai titoli inutili" ?!

    pc_config. | GTA Online: Witcher93 Hearthstone: Sennar#2498

  15. #15
    Citazione Bestia_2 Visualizza Messaggio
    o.O
    Condivido... mai sentito prima, sono andato a cercare ed è un SSD poco spesso fatto per gli ultrabook. Costa pure più della media e va peggio.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •