[Consiglio Acquisto!] Vorrei cambiare scheda video!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: [Consiglio Acquisto!] Vorrei cambiare scheda video!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    03-13
    Messaggi
    22

    Esclamazione [Consiglio Acquisto!] Vorrei cambiare scheda video!

    Ciao a tutti Ragazzi! volevo avere dei consigli su quale scheda video comprare per "aggiornare" il mio pc. Premetto che ho un pc di fascia media e vorrei cambiare la mia attuale scheda video Amd r9 270x. Cosa mi consigliate? il mio budget sarà massimo sui 250€ avevo visto la gtx 960 da 4gb, mi conviene?
    La mia scheda madre è una Gigabyte 797p-D3 il mio Alimentatore è un 650W gold 80+(una cosa del genere, non mi ricordo la marca) e il mio processore è un Intel i5 4570 ed 8 gb di ram.!
    Grazie per le risposte!

    PS: non mi interessa giocare ad Ultra, mi interessa giocare in FHD con Framerate decenti.

  2. #2
    La 960 va quanto una 280, non mi sembra proprio un upgrade decente. Se proprio vuoi cambiare scheda video ora (ma io non lo farei) con quel budget cerca magari una 970 usata.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    03-13
    Messaggi
    22
    quindi mi consigli una 970 usata! sai dove potrei cercare?. Sto sicuro che con una 970 riesco a non andare incontro al famoso collo di bottiglia?

  4. #4
    Citazione Ignuttolo Visualizza Messaggio
    quindi mi consigli una 970 usata! sai dove potrei cercare?. Sto sicuro che con una 970 riesco a non andare incontro al famoso collo di bottiglia?
    Parli del collo di bottiglia della RAM 3.5/4? Molto probabilmente ti interesserà (se non ora nel prossimo anno) ma con 250€ non puoi pretendere molto... In alternativa ci sarebbe anche la 290 che va poco peggio, però occhio al dissipatore che non sia quello reference perché fa schifo.
    Ultima modifica di King_Of_Kings_21; 5-09-2015 alle 02:35:41

  5. #5
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    cercati una 290 trixx usata o magari prendila nuova a 304€ da newpixel24

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •