Pc all in one
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Pc all in one

Cambio titolo
  1. #1
    Pistoni nel cuore L'avatar di SuperSnake91
    Registrato il
    04-08
    Località
    Dove i motori URLANO!!
    Messaggi
    5.420

    Pc all in one

    Un mio amico vuole comprare un all in one perche i suoi sono stufi di avere cavi e il case in giro.. Quindi cerca un all in one figo "di design".. Visto che il pc lo usa solo per guardare foto e scaricare film non ce bisogno di chissa che potenza pero di contro il pc lo cambiano 1 volta ogni 6 o 8 anni ci vuole qualcosa che duri nel tempo (quello che hanno adesso è del 2006)
    Spesa circa 1000 euro
    CPU: Intel Core i5 4670, MOBO: Asrock H87M, RAM: Corsair 2x4gb Vengeance lp ddr3, VGA: Gigabyte GeForce GTX770 OC Edition, PSU: Antec 520w bronze, SSD: Crucial M4 128gb, HDD: Western Digital 1TB, CASE: Thermaltake Armor A30, MONITOR: Iiyama ProLite E2273HDS

  2. #2
    Dablim
    Ospite
    Dei cavi dietro ci sono comunque...e mouse e tastiera deve collegarli lo stesso immagino, con quella cifra consiglierei un case m-ITX, questo che è in arrivo pare molto bello imho, ed aggiornabile anche in futuro:
    http://www.corsair.com/it-it/landing/bulldog

    Se i genitori gli vietano anche di avere una cosa grossa come una console digli di cambiare famiglia. asd
    Ultima modifica di Dablim; 14-09-2015 alle 08:38:54

  3. #3
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    wow bellissimo quel corsair

  4. #4
    Dablim
    Ospite
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    wow bellissimo quel corsair
    Vero?

    @OP Leggo però che è disponibile dal Q1 2016, se non vuoi farlo aspettare puoi cercare per altri m-ITX.
    Ultima modifica di Dablim; 14-09-2015 alle 11:04:36

  5. #5
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    wow bellissimo quel corsair
    io preferisco questo
    Spoiler:


    Citazione SuperSnake91 Visualizza Messaggio
    Un mio amico vuole comprare un all in one perche i suoi sono stufi di avere cavi e il case in giro.. Quindi cerca un all in one figo "di design".. Visto che il pc lo usa solo per guardare foto e scaricare film non ce bisogno di chissa che potenza pero di contro il pc lo cambiano 1 volta ogni 6 o 8 anni ci vuole qualcosa che duri nel tempo (quello che hanno adesso è del 2006)
    Spesa circa 1000 euro
    se ti serve una roba figa prendi questo, seriamente http://www.ms-tech.de/ger/index.php/...id/66/pdid/309

    altrimenti uno streamcom....sono totalmente passivi ma costano una sassata
    Ultima modifica di Bestia_2; 14-09-2015 alle 11:06:11

  6. #6
    Dablim
    Ospite
    Citazione Bestia_2 Visualizza Messaggio
    io preferisco questo
    Spoiler:
    img




    se ti serve una roba figa prendi questo, seriamente http://www.ms-tech.de/ger/index.php/...id/66/pdid/309

    altrimenti uno streamcom....sono totalmente passivi ma costano una sassata
    Molto carini anche questi ma mi sembrano più mirati al reparto audio-video, non so se ci entra una GTX come nel Corsair.

  7. #7
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione Dablim Visualizza Messaggio
    Molto carini anche questi ma mi sembrano più mirati al reparto audio-video, non so se ci entra una GTX come nel Corsair.
    non entrano schede video dedicate...ma non credo sia quello che serve all'op! Se non sbaglio non deve giocare ma solo guardare film/foto/cazzeggiare

  8. #8
    Pistoni nel cuore L'avatar di SuperSnake91
    Registrato il
    04-08
    Località
    Dove i motori URLANO!!
    Messaggi
    5.420
    Esatto..
    Cmq no gente non avete capito.. Deve essere un all in one tipo i mac quindi niente case in giro.. Anche se quel corsair lo comprerei io xD
    CPU: Intel Core i5 4670, MOBO: Asrock H87M, RAM: Corsair 2x4gb Vengeance lp ddr3, VGA: Gigabyte GeForce GTX770 OC Edition, PSU: Antec 520w bronze, SSD: Crucial M4 128gb, HDD: Western Digital 1TB, CASE: Thermaltake Armor A30, MONITOR: Iiyama ProLite E2273HDS

  9. #9
    Utente L'avatar di soulsore
    Registrato il
    06-15
    Messaggi
    478
    Qualcosa come il Lenovo IdeaCentre A540?
    Certo è che costicchia per quello che offre
    A questo punto sarebbe quasi meglio puntare su un iMac, costa di più ma la longevità è garantita..

    EDIT: Altrimenti a 890€ ci sarebbe l'Asus ET2311INKH
    Ultima modifica di soulsore; 14-09-2015 alle 15:03:56

  10. #10
    Pistoni nel cuore L'avatar di SuperSnake91
    Registrato il
    04-08
    Località
    Dove i motori URLANO!!
    Messaggi
    5.420
    Eh ma infatti il topic è nato appunto per trovare un alternativa all imac che costa un infinità
    CPU: Intel Core i5 4670, MOBO: Asrock H87M, RAM: Corsair 2x4gb Vengeance lp ddr3, VGA: Gigabyte GeForce GTX770 OC Edition, PSU: Antec 520w bronze, SSD: Crucial M4 128gb, HDD: Western Digital 1TB, CASE: Thermaltake Armor A30, MONITOR: Iiyama ProLite E2273HDS

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •