Monitor per FPS 2k
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Monitor per FPS 2k

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    03-13
    Messaggi
    316

    Monitor per FPS 2k

    salve a tutti ragazzi, sono un giocatorea accanito di fps(vario dai vari quake live, unreal e ho intenzione di cimentarmi a livello competitivo nel prossimo overwatcvh). ho un pc con 980ti cloccata, i7 5930k insomma sono quasi al top di gamma. ora mi servono consigli su qualche schermo 2k acquistare per avere la miglior fluidita e frame rate possibile. Quindi mi serve un 144hz vero? datemi le vostre opinioni grazie.

  2. #2
    Utente L'avatar di Monoghan-x
    Registrato il
    01-07
    Località
    Lucca
    Messaggi
    2.722
    Direi Asus Swift

  3. #3
    ROG Swift PG279Q se vuoi anche usare il G-Sync per i giochi più pesanti, se no risparmia e prendi l'MG279Q che ha FreeSync ma è IPS e costa 100€ in meno.

  4. #4
    Utente L'avatar di soulsore
    Registrato il
    06-15
    Messaggi
    478
    Citazione King_Of_Kings_21 Visualizza Messaggio
    ROG Swift PG279Q se vuoi anche usare il G-Sync per i giochi più pesanti, se no risparmia e prendi l'MG279Q che ha FreeSync ma è IPS e costa 100€ in meno.
    Altro che 100€ in meno
    L'MG279Q dovrebbe costare la metà del PG279Q, ossia la bellezza di 500€ in meno.. da quanto riferisce TFT il prezzo del PG279Q in UK sarà di 750£, che si traducono in 1000-1050€ qua da noi con ogni probabilità
    L'alternativa un po più economica, e sempre g-sync se l'op è interessato a quella funzione avendo una 980Ti, è il vecchio modello, ossia il PG278Q.. se del g-sync non gliene frega nulla allora si, l'MG279Q è un'ottima alternativa

  5. #5
    Citazione soulsore Visualizza Messaggio
    Altro che 100€ in meno
    L'MG279Q dovrebbe costare la metà del PG279Q, ossia la bellezza di 500€ in meno.. da quanto riferisce TFT il prezzo del PG279Q in UK sarà di 750£, che si traducono in 1000-1050€ qua da noi con ogni probabilità
    L'alternativa un po più economica, e sempre g-sync se l'op è interessato a quella funzione avendo una 980Ti, è il vecchio modello, ossia il PG278Q.. se del g-sync non gliene frega nulla allora si, l'MG279Q è un'ottima alternativa
    Ho sbagliato a scrivere, intendevo il 278 infatti.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •