Collegare PC a TV
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Collegare PC a TV

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    03-14
    Messaggi
    16

    Domanda Collegare PC a TV

    Salve, come da titolo, vorrei collegare il mio PC alla TV per poterla usare come monitor. Ho letto che serve semplicemente un cavo ma ancora non sono riuscito a capire quale, La tv ha due ingressi HDMI mentre il PC ha un ingresso che penso sia DVI, solo che vi è collegato una sorta di adattatore che penso sia VGA,rimovibile ovviamente. Allego foto con adattaore e senza.

    Spoiler:








    Sapete dirmi che cavo serve e possibilmente linkarmi un sito dove acquistarlo? Ho provato a cercarlo ma leggo di uscite maschio/ femmina e non ci capisco nulla, rischio di acquistarne uno sbagliato. Grazie

  2. #2
    Rigel L'avatar di F**kthesystem
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    9.665
    Citazione orione_89 Visualizza Messaggio
    Salve, come da titolo, vorrei collegare il mio PC alla TV per poterla usare come monitor. Ho letto che serve semplicemente un cavo ma ancora non sono riuscito a capire quale, La tv ha due ingressi HDMI mentre il PC ha un ingresso che penso sia DVI, solo che vi è collegato una sorta di adattatore che penso sia VGA,rimovibile ovviamente. Allego foto con adattaore e senza.

    Spoiler:








    Sapete dirmi che cavo serve e possibilmente linkarmi un sito dove acquistarlo? Ho provato a cercarlo ma leggo di uscite maschio/ femmina e non ci capisco nulla, rischio di acquistarne uno sbagliato. Grazie
    Se la tua TV non ha l'entrata VGA (quella blu) e se il tuo computer non ha l'uscita HDMI, mi sa che dovrai ricorrere all'S-Video (quella rotonda nera sulla destra).
    A me il cavetto era incluso con il PC, dai un po' un'occhiata

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    03-14
    Messaggi
    16
    Citazione F**kthesystem Visualizza Messaggio
    Se la tua TV non ha l'entrata VGA (quella blu) e se il tuo computer non ha l'uscita HDMI, mi sa che dovrai ricorrere all'S-Video (quella rotonda nera sulla destra).
    A me il cavetto era incluso con il PC, dai un po' un'occhiata

    Nessun cavo incluso..tra l'altro è un pc vecchio,quindi seppure c'è stato, chissà dov'è finito..perciò non esiste il cavo vga-hdmi o dvi-hdmi? Usando il cavo s-video perdo molto in qualità giusto?

  4. #4
    Utente L'avatar di soulsore
    Registrato il
    06-15
    Messaggi
    478
    O ti compri un adattatore DVI-HDMI simile a quello che hai ora (che però è DVI-VGA) a cui ci colleghi il cavo HDMI, oppure un adattatore simile ma già dotato di cavo..

  5. #5
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Però non hai l'audio così, fai prima a comprare una scheda video cialtrona da 30€ e un cavo hdmi

    Inviato dal mio Asus Zenfone 2

  6. #6
    あら、あんた!何こっちをじろじろ見てる のかしら♡ L'avatar di tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu
    Registrato il
    11-12
    Località
    Messaggi
    7.168
    Citazione Cerbero_805 Visualizza Messaggio
    Però non hai l'audio così, fai prima a comprare una scheda video cialtrona da 30€ e un cavo hdmi

    Inviato dal mio Asus Zenfone 2
    quoto

    Comunque se la tv ha un attacco hdmi è fatta, io uso la mia tv 42" come monitor principale per il pc

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •