laptop gaming
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: laptop gaming

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di AngelSquall
    Registrato il
    02-13
    Messaggi
    1.637

    laptop gaming

    mi stavo chiedendo come potesse funzionare, un pc del genere...come msi gs70

    con LCD FullHD da 17,3 pollici con GTX 970M, 256GB SSD M.2 + HD 1 TB e Skylake i7-6700HQ+HM170


    ho sempre avuto il fisso...cioè fino ad ora, un i5 2500k con radeon hd 6850

    ma ultimamente sto vedendo che i portatili gaming,vanno alla grande,qualcuno ne ha mai provato uno?


    giuro più che il prezzo,ho paura di non trovarmici,paragonato ad un fisso,un 17 pollici è buono?

    ty

  2. #2
    thresher3253
    Ospite
    Per essere buoni sono buoni. Il problema é appunto il prezzo.

  3. #3
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione AngelSquall Visualizza Messaggio
    mi stavo chiedendo come potesse funzionare, un pc del genere...come msi gs70

    con LCD FullHD da 17,3 pollici con GTX 970M, 256GB SSD M.2 + HD 1 TB e Skylake i7-6700HQ+HM170


    ho sempre avuto il fisso...cioè fino ad ora, un i5 2500k con radeon hd 6850

    ma ultimamente sto vedendo che i portatili gaming,vanno alla grande,qualcuno ne ha mai provato uno?


    giuro più che il prezzo,ho paura di non trovarmici,paragonato ad un fisso,un 17 pollici è buono?

    ty
    come potenza la vga supera la tua 6850

    sono ottimi, ma costano eh

  4. #4
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione AngelSquall Visualizza Messaggio
    mi stavo chiedendo come potesse funzionare, un pc del genere...come msi gs70

    con LCD FullHD da 17,3 pollici con GTX 970M, 256GB SSD M.2 + HD 1 TB e Skylake i7-6700HQ+HM170


    ho sempre avuto il fisso...cioè fino ad ora, un i5 2500k con radeon hd 6850

    ma ultimamente sto vedendo che i portatili gaming,vanno alla grande,qualcuno ne ha mai provato uno?


    giuro più che il prezzo,ho paura di non trovarmici,paragonato ad un fisso,un 17 pollici è buono?

    ty
    il problema è che a parità di prezzo un portatile non avrà mai le prestazioni di un fisso....

  5. #5
    Utente L'avatar di AngelSquall
    Registrato il
    02-13
    Messaggi
    1.637
    eh ho notato si aggirai sui 1900 euro,quello da me postato,lo avevo occhiato,però non avendo spazio nella stanza,tra giochi e giochi,e console,volevo trovare una soluzione

    io gioco quasi sempre su console,però magari ogni tanto esce il gioco per pc,che voglio giocarmi...e sapere che potrei farmi una gtx 980ti allo stesso prezzo,però in questo caso,devo sacrificare spazio

    se con quel pc,riesco a giocare,a ff14 o altri giochi almeno a dettagli medi,fluidamente, me lo prendo

  6. #6
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione AngelSquall Visualizza Messaggio
    eh ho notato si aggirai sui 1900 euro,quello da me postato,lo avevo occhiato,però non avendo spazio nella stanza,tra giochi e giochi,e console,volevo trovare una soluzione

    io gioco quasi sempre su console,però magari ogni tanto esce il gioco per pc,che voglio giocarmi...e sapere che potrei farmi una gtx 980ti allo stesso prezzo,però in questo caso,devo sacrificare spazio

    se con quel pc,riesco a giocare,a ff14 o altri giochi almeno a dettagli medi,fluidamente, me lo prendo
    se uno è capace può farsi anche un pc microscopico....che andrà sempre e comunque meglio di qualsiasi portatile dello stesso prezzo

  7. #7
    Utente L'avatar di AngelSquall
    Registrato il
    02-13
    Messaggi
    1.637
    Citazione Bestia_2 Visualizza Messaggio
    se uno è capace può farsi anche un pc microscopico....che andrà sempre e comunque meglio di qualsiasi portatile dello stesso prezzo
    il problema è più la tastiera,le casse,lo schermo, che il pc in se,quello sta in un angolo della scrivania XD

    comunque ho visto i mini case in giro,ora valuto bene,se mi dite che scendo di molto a prestazioni,ci penso su

  8. #8
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione AngelSquall Visualizza Messaggio
    il problema è più la tastiera,le casse,lo schermo, che il pc in se,quello sta in un angolo della scrivania XD

    comunque ho visto i mini case in giro,ora valuto bene,se mi dite che scendo di molto a prestazioni,ci penso su
    esistono monitor con le casse integrate....esistono tastiere anche più piccole di quelle che ha un laptop...esistono schermi piccoli quanto quelli dei laptop... (benchè sia orribile giocare su un monitor piccolo)

  9. #9
    Utente L'avatar di AngelSquall
    Registrato il
    02-13
    Messaggi
    1.637
    Citazione Bestia_2 Visualizza Messaggio
    esistono monitor con le casse integrate....esistono tastiere anche più piccole di quelle che ha un laptop...esistono schermi piccoli quanto quelli dei laptop... (benchè sia orribile giocare su un monitor piccolo)
    eh infatti,io sono abituato su un 40 con ps4, ma ora avendo un 23 pollici su pc,che penso sia giusto dalla distanza che gioco,temo per il 17 del laptop

    volevo prendermi comunque uno schermo nuovo da 24 pollici per pc,e usarlo per la ps3,quindi male che vada ci attacco anche il fisso,oppure se prendo il laptop,solo le restanti console,che sulla tv non ci starebbero

  10. #10
    Omegashin
    Ospite
    la 980ti ti costa 750 euro massimo, il laptop che vuoi tu praticamente il doppio.

  11. #11
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350
    Ma tu sei sempre a casa? Perché in tal caso l'acquisto di un portatile gaming è deleterio...
    Considerato il costo di un buon portatile gaming, puoi tranquillamente prenderti uno schermo da muro (così risparmi spazio sulla scrivania) e un più che dignitoso pc con un case piccolo. Ma per terra non ci sta proprio?

    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

  12. #12
    Utente L'avatar di AngelSquall
    Registrato il
    02-13
    Messaggi
    1.637
    Citazione Omegashin Visualizza Messaggio
    la 980ti ti costa 750 euro massimo, il laptop che vuoi tu praticamente il doppio.
    fai conto che con gli altri componenti arrivo a 1600 o 1700,quindi siamo lì

    Citazione Dexter89 Visualizza Messaggio
    Ma tu sei sempre a casa? Perché in tal caso l'acquisto di un portatile gaming è deleterio...
    Considerato il costo di un buon portatile gaming, puoi tranquillamente prenderti uno schermo da muro (così risparmi spazio sulla scrivania) e un più che dignitoso pc con un case piccolo. Ma per terra non ci sta proprio?
    si sempre a casa,gioco da lì praticamente,era giusto una curiosità,io ricordo i portatili come qualcosa di molto meno prestante,o problematico per il gioco,e vedendo il boom dei gaming laptop

    mi stavo chiedendo come fossero,sebbene costino,senbrano andare no?

    pura curiosità

  13. #13
    Omegashin
    Ospite
    Citazione AngelSquall Visualizza Messaggio
    fai conto che con gli altri componenti arrivo a 1600 o 1700,quindi siamo lì
    chiedo scusa. avevo capito che avessi già un pc fisso al quale appunto cambiare solo la vga.



    Cmq dipende anche dalle tue pretese "in game". Vuoi giocare in 4k e 60 fps? o non te ne frega nulla e ti "accontenti" di meno? Perché sta lì la risposta

  14. #14
    Utente L'avatar di AngelSquall
    Registrato il
    02-13
    Messaggi
    1.637
    Citazione Omegashin Visualizza Messaggio
    chiedo scusa. avevo capito che avessi già un pc fisso al quale appunto cambiare solo la vga.



    Cmq dipende anche dalle tue pretese "in game". Vuoi giocare in 4k e 60 fps? o non te ne frega nulla e ti "accontenti" di meno? Perché sta lì la risposta
    figurati XD

    no scherzi,il 4k io probabilmente lo proverò quando ci saranno tv costose il giusto,e sulle prossime console

    mi basta giocare a dettagli alti, a 1920x1080 tipo console ecco, ormai ci sono abituato e non miro a risoluzioni oscene

  15. #15
    Omegashin
    Ospite
    Citazione AngelSquall Visualizza Messaggio
    figurati XD

    no scherzi,il 4k io probabilmente lo proverò quando ci saranno tv costose il giusto,e sulle prossime console

    mi basta giocare a dettagli alti, a 1920x1080 tipo console ecco, ormai ci sono abituato e non miro a risoluzioni oscene

    allora ti consiglio un pc fisso, con qualcosa di meno "esagerato" o comunque inutile per le tue esigenze di una 980ti.

    Risparmiare qualche soldino schifo non fa, imo.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •