Questo pc usato o ps4 con 500 euro???per amico
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Questo pc usato o ps4 con 500 euro???per amico

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    01-14
    Messaggi
    210

    Questo pc usato o ps4 con 500 euro???per amico

    Buongiorno a tutti vorrei un vostro parere su cosa comprare per giocare senza troppi problemi a questa nextgen...il pc é per un amico e non per me,non sono molto esperto di hardware perciò mi rivolgo a voi...vi dico subito che il pc li servirebbe molto utile dato che lo userebbe anche per internet fotoritocco editing ecc e poi lo userebbe anche la ragazza dato che convivivono insieme,ma allo stesso tempo vorrebbe giocare decentemente senza bestemmiare e cambiare pezzi ogni anno...il pc me lo venderebbe il cugino l ho ha comprato 4 anni fá mi sembra... e só come lo ha tenuto lui lo cambia perché si é preso un portatile da gaming dato che stá sempre in giro..le caratteristiche sono: case Corsair 200r alimentatore XFX 550watt Asrock z77 estreme 3 cpu i5 3470 8 gb Ram 1tb hd hd 7870 2GB gddr5 masterizzatore DVD e tastiera e mouse gaming...me lo darebbe per 400 euro...come vi sembra???la mia domanda è questa...questo pc riesce a farmi giocare a qualità superiore ad una ps4???potrebbe durare i per 4/5 anni senza troppo problemi???e se tra un 3 anni vorrei cambiare la 7870 con una gpu piú potente posso farlo o sarei limitato dal processore??mio cugino con questo pc gioca a tutto in full hd dettagli medio/alti nei giochi piú pesanti e quelli ben ottimizzati anche su alto/ultra senza problemi...tenete presente che non sono un maniaco dei frame posso anche scendere a compromessi ma devo star sempre ad una qualità buona e che sia superiore alla ps4 altrimenti sceglierei quest ultima..grazie

  2. #2