schermata ondeggia quando gioco
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: schermata ondeggia quando gioco

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    47

    schermata ondeggia quando gioco

    Quando gioco la schermata "ondeggia", cosa potrebbe essere secondo voi? (solo mentre gioco)

    P.S. non è la scheda video.

  2. #2
    Che scheda video è? Che cavo utilizzi?

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    47
    Ho una 970 ma non credo sia la scheda video perchè questo problema me lo dava anche con quella vecchia. Il cavo è DVI

  4. #4
    Utente L'avatar di Luxus
    Registrato il
    07-09
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.666
    sparo: v-sync?

  5. #5
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.036
    Non riesco a capire cosa si intenda di preciso per immagine che ondeggia...
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

  6. #6
    Per caso è una 970 Gigabyte e usi DVI-I? Perché in quel caso è un problema noto.

    Sent from my OnePlus One using Tapatalk.

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    47
    ok ho risolto prendendo un cavo HDMI, grazie mille.

  8. #8
    Utente L'avatar di Rocksoldier
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    8.957
    Credo sia un problema di frequenza di aggiornamento impostata alla cazzo. Prova ad impostarla sia su windows, sia nel gioco alla frequenza del tuo monitor (che sarà 60 hz)

  9. #9
    Citazione Rocksoldier Visualizza Messaggio
    Credo sia un problema di frequenza di aggiornamento impostata alla cazzo. Prova ad impostarla sia su windows, sia nel gioco alla frequenza del tuo monitor (che sarà 60 hz)
    Nope, è un problema noto delle 970 Gigabyte usando DVI-I o VGA, l'unica soluzione è usare un cavo digitale.

  10. #10
    giova6
    Ospite
    In realtà a me era capitato con una R9 270x, credo sia un problema di disturbo dovuto alla presa elettrica dell'alimentatore collegata "vicino" a quella del monitor (se si usa VGA).

    Spoiler:

  11. #11
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.036
    Io ho la gtx 650, cavo vga con adattatore DVI, monitor collegato alla ciabatta insieme a tutta la roba legata al pc e mai nessun problema di flickering
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

  12. #12
    No non ci siamo capiti, tutte le 970 Gigabyte hanno quel problema. Succede solo sotto sforzo. Che poi ci possano essere altre interferenze o problemi simili non ci sono dubbi, ma quel modello è difettoso, solo che pochissima gente oramai usa DVI-I quindi non fa molta differenza.

  13. #13
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    Citazione King_Of_Kings_21 Visualizza Messaggio
    No non ci siamo capiti, tutte le 970 Gigabyte hanno quel problema. Succede solo sotto sforzo. Che poi ci possano essere altre interferenze o problemi simili non ci sono dubbi, ma quel modello è difettoso, solo che pochissima gente oramai usa DVI-I quindi non fa molta differenza.
    con DVI-D quindi nessun problema giusto?

  14. #14
    Citazione otte93 Visualizza Messaggio
    con DVI-D quindi nessun problema giusto?
    Nessun problema.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •