Problema con TP link TL-WR740N
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problema con TP link TL-WR740N

Cambio titolo
  1. #1
    El chicos de la pecundia L'avatar di Il_Chico
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    658

    Problema con TP link TL-WR740N

    Buonasera, è da due anni che essendo passato ad un operatore wimax della mia zona ho questo modem datomi da loro in dotazione (e quindi a causa della configurazione specifica non ho possibilità di cambiarlo) e soprattutto in quest'ultimo periodo ho difficoltà nell'utilizzare il wifi (se io faccio uno speedtest da pc fisso mi prende l'intera banda, se lo faccio da un altro anche stando vicino al modem me ne prende un terzo se mi va bene). Ho letto su internet che potrebbe essere un problema di interferenza (infatti abitando in un condominio facendo una ricerca con un qualsiasi dispositivo si possono notare innumerevoli reti wifi, sia dei miei vicini che degli edifici nei dintorni). Purtroppo ho già provato a smanettare con i settaggi wifi del modem, ma purtroppo nisba, sapete in che modo potrei risolvere la situazione seppur parzialmente?

  2. #2
    Scarica sul telefono (Android) WiFi Analyzer, e usa un canale poco usato dai vicini.

    Sent from my OnePlus One using Tapatalk.

  3. #3
    El chicos de la pecundia L'avatar di Il_Chico
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    658
    Citazione King_Of_Kings_21 Visualizza Messaggio
    Scarica sul telefono (Android) WiFi Analyzer, e usa un canale poco usato dai vicini.

    Sent from my OnePlus One using Tapatalk.
    Ok grazie , lo farò dal cellulare android di mio fratello perchè su windows phone non c'è, ho appena controllato.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •