Scythe SCBKS-1100 + SMSL o Edifier R1700BT?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Scythe SCBKS-1100 + SMSL o Edifier R1700BT?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di djsolidsnake86
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    3.213

    Scythe SCBKS-1100 + SMSL o Edifier R1700BT?

    Dopo essermi documentato su che sistema audio prendere (mi serve qualcosa di molto buono per musica film e videogames) mi sono orientato su un sistema 2.0, che spero vada bene anche per la visione dei film (chiedo anche info su questo a riguardo) e sono indeciso tra queste accoppiate:

    Scythe SCBKS-1100 Kro Craft Speaker Rev. B + SMSL SA-60
    Scythe SCBKS-1100 Kro Craft Speaker Rev. B + SMSL SA-36
    Scythe SCBKS-1100 Kro Craft Speaker Rev. B + SMSL SA-S3
    Edifier R1700BT

    collegherò questo sistema al pc e più precisamente a una sound blaster z
    quale scelta mi consigliate? sarei orientato per una questione di comodità sulle edifier (dato che andrò a mettere tutto su una scrivania e le edifier hanno un comodo telecomando per interagire con le casse) ma per quanto riguarda l'audio quale suonerà meglio?
    ho trovato su amazon tutti questi prodotti tranne l'SA-S3 (trovato solo su ebay) che mi è stato consigliato più volte, e pare sia migliore del 36 e del 60, volevo chiedervi che differenze ci sono con questi ultimi due e se vale la pena comprarlo su ebay a più di 90Euro..
    Grazie per l'aiuto!


  2. #2
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    non so nulla di quelle Edifier ma so per certo che quelle Scythe sono casse eccezionali rapportate al costo, tengono tranquillamente testa a modelli che costano il doppio se non di più...sono stato sul punto di prenderle (alla fine però ho optato per delle Indiana Line Tesi 260), sono il meglio, penso, per avvicinarsi al suono hifi stando sotto i 100€

    @Nipol@ le possiede, puoi chiedere info più specifiche a lui

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •