Avvio computer con esitazione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Avvio computer con esitazione

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758

    Avvio computer con esitazione

    Raga vorrei un vostro parere riguardo l'avvio del computer ovvero all'accensione si accendono i led ( ho due ventole col led ed il led accanto al tasto di accensione per l'appunto ), poi si spengono e tempo nemmeno 2 secondi parte il sistema per bene e funziona tutto, inoltre se è stato spento da poco e lo vado a riaccendere non fa più sto "difetto" tipo che aveva bisogno di riscaldarsi non so se è una procedura "standard" dovuta al modello del case magari ( bitfenix prodigy M ) o per via dei led ( tipo li prova solo quelli prima e dopo avvia il tutto )..l'unica cosa che mi lascia un po' in dubbio è che non lo fa se lo spengo e lo riaccendo subito ecco lol grazie per le eventuali risposte!
    Ultima modifica di ibra_89; 25-03-2016 alle 15:29:37

  2. #2
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Forse non ho capito bene, ma questa fantomatica ''esitazione'' di cui parli ti dura nemmeno 2 secondi:e il problema quale sarebbe??capirei se si trattasse di 2 minuti ma così fottesega,onestamente
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    Forse non ho capito bene, ma questa fantomatica ''esitazione'' di cui parli ti dura nemmeno 2 secondi:e il problema quale sarebbe??capirei se si trattasse di 2 minuti ma così fottesega,onestamente
    Infatti sono io che mi faccio millemila seghe mentali perché ho paura che ci sia un piccolo guasto ad esempio che può diventare più grande e compromettermi il sistema lol di aspettare 1.7 secondi chissenefrega XD

  4. #4
    Utente L'avatar di the deSKtructor
    Registrato il
    02-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.765
    Lo fa anche uno dei miei due pc. Non ricordo se sia il pc vecchio (6 anni) o quello nuovo (2 anni). Mai avuto problemi quindi non ti preoccupare.

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    Citazione the deSKtructor Visualizza Messaggio
    Lo fa anche uno dei miei due pc. Non ricordo se sia il pc vecchio (6 anni) o quello nuovo (2 anni). Mai avuto problemi quindi non ti preoccupare.
    Grande grazie mi hanno detto che è una questione di condensatori lol infatti se il pc lo accendo con la ciabatta accesa da un minuto scarso non lo fa lol tipo di deve riscaldare ora sono molto sollevato grazie!

  6. #6
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    fake boot, niente di problematico, alcune schede madri lo fanno

  7. #7
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione Cerbero_805 Visualizza Messaggio
    fake boot, niente di problematico, alcune schede madri lo fanno
    aspè, il fake boot a me risulta che fosse una cosa un pò più grave e difficile da risolvere.
    Io avevo questo problema col mio vecchio PC muletto in cui l'avvio si bloccava proprio, sulla schermata del Bios e per andare avanti dovevi premere F2 (o F8, ora non ricordo). Non si risolveva neppure formattando, mi ricordo che dovetti fare addirittura un aggiornamento del Bios.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  8. #8
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    aspè, il fake boot a me risulta che fosse una cosa un pò più grave e difficile da risolvere.
    Io avevo questo problema col mio vecchio PC muletto in cui l'avvio si bloccava proprio, sulla schermata del Bios e per andare avanti dovevi premere F2 (o F8, ora non ricordo). Non si risolveva neppure formattando, mi ricordo che dovetti fare addirittura un aggiornamento del Bios.
    non è quello, è comunque aggiornare il bios è una cosa normalissima.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •