Consiglio vga low cost
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Consiglio vga low cost

Cambio titolo
  1. #1
    - SYNTH CITY - L'avatar di Ell3
    Registrato il
    05-07
    Località
    Cydonia
    Messaggi
    6.063

    Consiglio vga low cost

    Ciao ragazzi, ho da poco fatto su un pc con dei pezzi che avevo in casa (dall'epoca in cui ero appassionato) ma manca la vga.
    Ci volevo spendere tra i 100/110, cosa consigliate (ovviamente con le pretese che si possono avere in questa fascia, ormai con il pc gioco solo a lol e quello al max credo vada, per il resto niente di che)?? Magari anche un usato, non saprei!

    Grazie mille!

  2. #2
    Utente L'avatar di Alexei
    Registrato il
    10-04
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3.729
    Manca solo una piccola cosa, che componenti hai assemblato? Che monitor usi? Alimentatore?

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  3. #3
    - SYNTH CITY - L'avatar di Ell3
    Registrato il
    05-07
    Località
    Cydonia
    Messaggi
    6.063
    Citazione Alexei Visualizza Messaggio
    Manca solo una piccola cosa, che componenti hai assemblato? Che monitor usi? Alimentatore?

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

    Una p5e con un i5, 700W di ali.. avevo su una vecchia ati 4870x2, ma è morta
    Monitor ne ho tanti, perche il pc lo metterei in ufficio.. penso comunque di attaccarlo su un dell da 27"!

    Ho perso l'andamento delle vga ormai da tempo, non so se sia meglio una cosa nuova, o una generazione passata, o qualcosa di usato, per quello chiedo!
    Ultima modifica di Ell3; 23-04-2016 alle 15:16:44

  4. #4
    Utente L'avatar di Alexei
    Registrato il
    10-04
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3.729
    Citazione Ell3 Visualizza Messaggio
    Una p5e con un i5, 700W di ali.. avevo su una vecchia ati 4870x2, ma è morta
    Monitor ne ho tanti, perche il pc lo metterei in ufficio.. penso comunque di attaccarlo su un dell da 27"!

    Ho perso l'andamento delle vga ormai da tempo, non so se sia meglio una cosa nuova, o una generazione passata, o qualcosa di usato, per quello chiedo!
    Mi son perso qualcosa...
    La p5e non ha 775 come socket? Come fa ad andare un i5?

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  5. #5
    - SYNTH CITY - L'avatar di Ell3
    Registrato il
    05-07
    Località
    Cydonia
    Messaggi
    6.063
    Citazione Alexei Visualizza Messaggio
    Mi son perso qualcosa...
    La p5e non ha 775 come socket? Come fa ad andare un i5?

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    infatti hai ragione e l'ho saputo ora che mi stavo informando (il Pc non é ancora assemblato)...
    quindi devo scegliere se cambiare mobo o per ora metterci un q6600 che ho fermo... Vedrò, ma la vga devo per forza prenderla

    Io ho occhiato la gtx750, é ancora valida? Un amico se no vende una 550ti, ma mi sembra già più sorpassata come cosa...
    Ultima modifica di Ell3; 24-04-2016 alle 18:15:13

  6. #6
    Utente L'avatar di moko89z
    Registrato il
    07-14
    Messaggi
    1.164
    Citazione Ell3 Visualizza Messaggio
    infatti hai ragione e l'ho saputo ora che mi stavo informando (il Pc non é ancora assemblato)...
    quindi devo scegliere se cambiare mobo o per ora metterci un q6600 che ho fermo... Vedrò, ma la vga devo per forza prenderla

    Io ho occhiato la gtx750, é ancora valida? Un amico se no vende una 550ti, ma mi sembra già più sorpassata come cosa...
    Mettiti da parte qualche soldo in più e prenditi la 550ti dell'amico tuo, per la 550ti però massimo 40/50 euro


  7. #7
    - SYNTH CITY - L'avatar di Ell3
    Registrato il
    05-07
    Località
    Cydonia
    Messaggi
    6.063
    Citazione moko89z Visualizza Messaggio
    Mettiti da parte qualche soldo in più e prenditi la 550ti dell'amico tuo, per la 550ti però massimo 40/50 euro
    la 750 2gb la trovo a 110, per la 550ti vuole 50€. Me l'ha data da provare comunque, e mi sembra non ci giri nulla.. Con la 750 sarebbe peggio??? Pensavo il contrario..

  8. #8
    Utente L'avatar di moko89z
    Registrato il
    07-14
    Messaggi
    1.164
    Citazione Ell3 Visualizza Messaggio
    la 750 2gb la trovo a 110, per la 550ti vuole 50€. Me l'ha data da provare comunque, e mi sembra non ci giri nulla.. Con la 750 sarebbe peggio??? Pensavo il contrario..
    Che intendi non ci gira nulla? Mi ricordo che quella vga un pò decente ci era.. Poi con che pc l'hai provata? Comunque dovresti arrivare almeno a un 160 euro per una 950.. 110 euro per una 750 non li spenderei io sinceramente, spenderei molto di più 50 euro (cerca di arrivare a 40 ) per una 550ti e poi quando possibile sostituire con una vga migliore..


  9. #9
    - SYNTH CITY - L'avatar di Ell3
    Registrato il
    05-07
    Località
    Cydonia
    Messaggi
    6.063
    Citazione moko89z Visualizza Messaggio
    Che intendi non ci gira nulla? Mi ricordo che quella vga un pò decente ci era.. Poi con che pc l'hai provata? Comunque dovresti arrivare almeno a un 160 euro per una 950.. 110 euro per una 750 non li spenderei io sinceramente, spenderei molto di più 50 euro (cerca di arrivare a 40 ) per una 550ti e poi quando possibile sostituire con una vga migliore..
    l'ho provata su un q6600, magari faccio altri test.. Forse intanto trovo qualche cosa di usato per la 750, anche se non volevo aspettare troppo!

  10. #10
    Utente L'avatar di Siv
    Registrato il
    03-11
    Località
    Benevento
    Messaggi
    1.091
    Ma se compri nuovo con 100 euro trovi le 360 ati su amazon..

  11. #11
    Utente L'avatar di moko89z
    Registrato il
    07-14
    Messaggi
    1.164
    non so magari dipende dal fatto che la cpu non è delle migliori.. non è un pò vecchiotta?


  12. #12
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    infatti... overclock su q6600 più 550ti e giochi decente ma non ti aspettare grandi cose

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •