Scelta notebook
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Scelta notebook

Cambio titolo
  1. #1
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804

    Scelta notebook

    Premessa: la mia ora è solo un idea, nulla che voglio sul serio mettere in atto ora, lo farei solo se mi decidessi dopo aver pensato come si deve.

    Detto questo, il pc che ho ora lo potete vedere in firma, un bel pc che mi permette di giocare a tutto senza problemi, pure Arma 3 mi va piu che bene... Ma ormai gia dall'anno scorso sto notando che molti dei giochi di nuova generazione che inizialmente metto nella lista dei "giochi da avere" poi dopo spariscono una volta visto come sono realmente, perche molti sono solo delle minestre riscaldare o la stessa minestra sotto un nome diverso...L'unico che sul serio mi ha attirato e che aspetto che cali di prezzo per prenderlo è Rainbow Six Siege. Quindi mi ritrovo a giocare sempre agli stessi giochi che alla fine non serve per forza un pc potente per goderseli al meglio, parlo di giochi come counter strike, o euro truck simulation o smite o dota o guild war2, ora come ora (e non solo ora, ma anche l'anno scorso) l'unico gioco che mi sfrutta a dovere il pc è solo Arma 3, che poi non ci gioco sempre. Quindi col fatto che i titoli nuovi, che hanno grafica pompata e che sono pesanti, li gioco poco e niente mi sta venendo la voglia di avere un cambiamento... ovvero passare per la prima volta ad un portatile. Ne comprerei uno vendendo il pc che ho (le periferiche me le tengo caso mai possono essere utili se le attacco al portatile) sperando di arrivare a 500€ e con quei soldi prendermi un portatile come si deve, un portatile che non pretendo mi faccia andare tutto al massimo, ma che almeno riesco a giocare bene, poi se non vedo i 100 fps fa niente, basta che i giochi non mi scattano... E mi attira l'idea del portatile anche perche potrei spostarmi, mettermi sul letto o guardare telefilm con l'amorosa in macchina.

    Premetto che di hardware dei notebook ne so veramente poco quindi dovete aiutarmi a capire se davvero questa mia idea puo essere fattibile o no, come budget ho pensato sui 500€, se devo spendere di piu secondo me non ne vale la pena, senza contare che non so di preciso quanto posso ricavare se vendo il pc (se a tal proposito sapete dirmi quanto posso ricavare ve ne sono grato) quindi in rete, guardando velocemente, ho adocchiato questo ASUS F550ZE-XX072H http://www.unieuro.it/online/Noteboo..._FFBoC7NHw_wcB so che le APU di AMD sono buone e posso fare in modo che la scheda video dedicata lavori insieme a quella dell'APU, ma per 500€ posso avere di meglio? consigliatemi voi, cosi almeno capisco bene quanta potenza perderei e quanto vale sul serio la cosa.
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

  2. #2
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    http://www.notebookcheck.net/AMD-Rad....109394.0.html

    mah. Per giocare almeno i5 NON u e geffo 950m per 1366x768 o 960 per la full HD. questo come MINIMO

  3. #3
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804
    Molto dipende anche a quanto riesco a vendere il fisso... se tipo lo vendo per 500€ di mio posso cacciare altri 100 e arrivo a 600...

    Per 500€ ho trovato questo, anche se l'i5 ha la U (perche quelli con la U non vanno bene?) e la scheda video è la 920 https://www.mediaworld.it/mw/noteboo...apad-100-15ibd

    Secondo te il mio fisso a quanto potrei venderlo? (tranne mouse, tastiera, casse e tv)
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •