Problema col PC...CERCO AIUTO
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Problema col PC...CERCO AIUTO

Cambio titolo
  1. #1
    Linux User L'avatar di Silversnake
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2.608

    Esclamazione Problema col PC...CERCO AIUTO

    Intanto vi dico che nel mio computer ho Norton System Work 2004, Winamp, ZoneAlarm, Nero, AdAware, Clone CD, Divx, Boost XP,ecc.
    Il mio è un pentium 4 2.66 GHz con scheda video integrata Intel 64MB ed ho SoundMAX

    ...Cmq tutto è incominciato qunado ho installato Total Unistall xkè volevo fare durare dei 30 giorni McAfee VirusScan.
    Quando ho installato Total Unistall tutto a posto ma dopo che ho iniziato la procedura guidata di McAfee mi si è bloccato
    tutto il sistema e così ho riavviato. Al riavvio tutto partiva tranquillamente ma dopo un pò mi si bloccava e così ho
    riavviato di nuovo e subito prima che si bloccasse sn andato nei Processi ed ho notato che disattivando SndPNP4.exe(supergù
    e così) il sistema nn si bloccava. Quel file SndP... credo che sia allegato a SoUNDMax. Subito ne ho approfittato per
    disinstallare MCafee. Ed ora il computer mi parte regolarmente xò ogni 5 minuti mi appare un messaggio errore con scritto:


    200437223932_mcinfo.exe - Impossibile trovare punto di ingresso [X]

    Impossibile trovare il punto di ingresso getaddrinfo della procedura nella libreria di collegamento dinamico WS2_32.dll

    [OK](solo questo posso schiacciare e cmq dopo che lo schiaccio se
    ne va ma dopo 5 minuti ritorna)

    Perchè mi compare sempre sto messaggio? Chi mi può aiutare?
    Considerate che io sn un principiante col PC.

  2. #2
    Diabulus in Musica
    Registrato il
    10-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    2.726

    Re: Problema col PC...CERCO AIUTO

    Silversnake

    Intanto vi dico che nel mio computer ho Norton System Work 2004, Winamp, ZoneAlarm, Nero, AdAware, Clone CD, Divx, Boost XP,ecc.
    Il mio è un pentium 4 2.66 GHz con scheda video integrata Intel 64MB ed ho SoundMAX

    ...Cmq tutto è incominciato qunado ho installato Total Unistall xkè volevo fare durare dei 30 giorni McAfee VirusScan.
    Quando ho installato Total Unistall tutto a posto ma dopo che ho iniziato la procedura guidata di McAfee mi si è bloccato
    tutto il sistema e così ho riavviato. Al riavvio tutto partiva tranquillamente ma dopo un pò mi si bloccava e così ho
    riavviato di nuovo e subito prima che si bloccasse sn andato nei Processi ed ho notato che disattivando SndPNP4.exe(supergù
    e così) il sistema nn si bloccava. Quel file SndP... credo che sia allegato a SoUNDMax. Subito ne ho approfittato per
    disinstallare MCafee. Ed ora il computer mi parte regolarmente xò ogni 5 minuti mi appare un messaggio errore con scritto:


    200437223932_mcinfo.exe - Impossibile trovare punto di ingresso [X]

    Impossibile trovare il punto di ingresso getaddrinfo della procedura nella libreria di collegamento dinamico WS2_32.dll

    [OK](solo questo posso schiacciare e cmq dopo che lo schiaccio se
    ne va ma dopo 5 minuti ritorna)

    Perchè mi compare sempre sto messaggio? Chi mi può aiutare?
    Considerate che io sn un principiante col PC.
    prova a cercare 'sto 200437223932_mcinfo.exe oppure solo mcinfo.exe ed eliminarlo.. ovviamente dopo averne fatto una copia di backup
    [size=1]Bassi: G&L L-2500 USA 5 corde, Takamine acustico 4 corde, Ibanez GSR200 4 corde .
    Ampli: MarkBass MiniCMD 121P 300w@8ohm 500w@4ohm
    Genere: quel che capita
    Gruppi: Uàkatu jazz trio, Andrea Sigona

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •