Mentre gioco,dopo un po' esce la scritta Power Saving Mode
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Mentre gioco,dopo un po' esce la scritta Power Saving Mode

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Jackz89
    Registrato il
    07-16
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    24

    Mentre gioco,dopo un po' esce la scritta Power Saving Mode

    Salve a tutti ragazzi,sono jack e oggi volevo elencarmi il mio problema,quando gioco al PC a titoli come minecraft multiplayer (packard bell preassemblato)dopo 30/40 min di gioco si spegne lo schermo del computer (Lg Faltron W1964s) ed esce una scritta PowerSavingMode,ma il computer rimane acceso,ho fatto di tutto...cambiato schermo da questo a un altro dello stesso tipo,cambiato cavo di alimentazione,cambiato la presa a cui è attaccato il computer e lo schermo...ma non so più cosa fare...è un computer un po scrauso,scheda video,cpu e ventole integrate alla scheda madre,processore AMD vision,sistema operativo 64 bit,hard disk da 500 gb e un alimentatore a me sconosciuto,4 RAM da 2 gb ognuna e infine un sistema operativo a 64 bit,se sapete come fare ditemi qui sotto...grazie in anticipo,ciao

  2. #2
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione Jackz89 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti ragazzi,sono jack e oggi volevo elencarmi il mio problema,quando gioco al PC a titoli come minecraft multiplayer (packard bell preassemblato)dopo 30/40 min di gioco si spegne lo schermo del computer (Lg Faltron W1964s) ed esce una scritta PowerSavingMode,ma il computer rimane acceso,ho fatto di tutto...cambiato schermo da questo a un altro dello stesso tipo,cambiato cavo di alimentazione,cambiato la presa a cui è attaccato il computer e lo schermo...ma non so più cosa fare...è un computer un po scrauso,scheda video,cpu e ventole integrate alla scheda madre,processore AMD vision,sistema operativo 64 bit,hard disk da 500 gb e un alimentatore a me sconosciuto,4 RAM da 2 gb ognuna e infine un sistema operativo a 64 bit,se sapete come fare ditemi qui sotto...grazie in anticipo,ciao
    Prima di tutto cambia font perchè sei illeggibile, scusami. Comunque ci è indispensabile conoscere molto precisamente il paziente, non possiamo valutare con dei punti interrogativi. Nome preciso del modello?
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

  3. #3
    Utente L'avatar di Jackz89
    Registrato il
    07-16
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    24
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Prima di tutto cambia font perchè sei illeggibile, scusami. Comunque ci è indispensabile conoscere molto precisamente il paziente, non possiamo valutare con dei punti interrogativi. Nome preciso del modello?
    rieccomi qua ora ti scrivo le specifiche del mio computer
    Produttore: Packard Bell
    Modello: imedia S1360
    Processore: AMD E350 Processor 1.60 GHz
    RAM: 8gb di cui 7.49 utilizzabili
    Sistema Operativo: Windows 7 Home Premium
    Sistema Operativo: A 64 bit
    Scheda Grafica: AMD Radeon HD 6310
    Questo è quello che so dirti,se oggi pomeriggio non risponderò sappi che sono in piscina
    A risentirci molto volentieri

  4. #4
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione Jackz89 Visualizza Messaggio
    rieccomi qua ora ti scrivo le specifiche del mio computer
    Produttore: Packard Bell
    Modello: imedia S1360
    Processore: AMD E350 Processor 1.60 GHz
    RAM: 8gb di cui 7.49 utilizzabili
    Sistema Operativo: Windows 7 Home Premium
    Sistema Operativo: A 64 bit
    Scheda Grafica: AMD Radeon HD 6310
    Questo è quello che so dirti,se oggi pomeriggio non risponderò sappi che sono in piscina
    A risentirci molto volentieri
    Ok senti, te lo fa con tutti i giochi? Devi riavviare tutto per riprendere il controllo della macchina?
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

  5. #5
    Utente L'avatar di Jackz89
    Registrato il
    07-16
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    24
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Ok senti, te lo fa con tutti i giochi? Devi riavviare tutto per riprendere il controllo della macchina?
    esatto lo fa con tutti i giochi,devo staccare la presa a cui è attacato il PC 2 o più volte e si riaccende con una schermata nera con la scritta avvia Windows normalmente con il conto alla rovescia di circa 32 secondi

  6. #6
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione Jackz89 Visualizza Messaggio
    esatto lo fa con tutti i giochi,devo staccare la presa a cui è attacato il PC 2 o più volte e si riaccende con una schermata nera con la scritta avvia Windows normalmente con il conto alla rovescia di circa 32 secondi
    Due o tre volte? La prima volta non si riaccende per nulla il pc? Ok vediamo una cosa per volta.

    Quanto tempo intercorre tra l'avvio del gioco e il blocco del pc? Se possibile potresti scaricare HWmonitor, eseguirlo prima di lanciare il gioco, lasciarlo in esecuzione mentre giochi e poi chiudere il gioco appena prima che si blocchi tutto (ripeto se ne hai il tempo) e poi fare una foto del risultato su hwmonitor
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

  7. #7
    Utente L'avatar di Jackz89
    Registrato il
    07-16
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    24
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Due o tre volte? La prima volta non si riaccende per nulla il pc? Ok vediamo una cosa per volta.

    Quanto tempo intercorre tra l'avvio del gioco e il blocco del pc? Se possibile potresti scaricare HWmonitor, eseguirlo prima di lanciare il gioco, lasciarlo in esecuzione mentre giochi e poi chiudere il gioco appena prima che si blocchi tutto (ripeto se ne hai il tempo) e poi fare una foto del risultato su hwmonitor
    ma io non riesco a capire quando si blocca tutto,lo fa quando gli pare a lui,e comunque si quando stacco la presa non si accende subito ma si accende dopo ripetute volte,comunque volentieri mi scarico HWmonitor per poi condividere i risultati,tra l'avvio del gioco e il blocco del pc sono circa 40 minuti

  8. #8
    Utente L'avatar di Jackz89
    Registrato il
    07-16
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    24
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Due o tre volte? La prima volta non si riaccende per nulla il pc? Ok vediamo una cosa per volta.

    Quanto tempo intercorre tra l'avvio del gioco e il blocco del pc? Se possibile potresti scaricare HWmonitor, eseguirlo prima di lanciare il gioco, lasciarlo in esecuzione mentre giochi e poi chiudere il gioco appena prima che si blocchi tutto (ripeto se ne hai il tempo) e poi fare una foto del risultato su hwmonitor
    e comunque penso che sia una RAM bruciata o qualcosa di simile..AIUTO

  9. #9
    Utente L'avatar di Jackz89
    Registrato il
    07-16
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    24
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Due o tre volte? La prima volta non si riaccende per nulla il pc? Ok vediamo una cosa per volta.

    Quanto tempo intercorre tra l'avvio del gioco e il blocco del pc? Se possibile potresti scaricare HWmonitor, eseguirlo prima di lanciare il gioco, lasciarlo in esecuzione mentre giochi e poi chiudere il gioco appena prima che si blocchi tutto (ripeto se ne hai il tempo) e poi fare una foto del risultato su hwmonitor
    Fidati di me arrenditi non ne capisco così tanto di computer e comunque non riuscirei a risolvere il problema ho soltanto 14 anni,c'è poi se non sai la risposta dovrei andare da un tecnico ma i miei genitori non me lo permetterebbero,UFFA comunque se vuoi continuare ad aiutarmi saresti un idolo

  10. #10
    Utente L'avatar di Alexei
    Registrato il
    10-04
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3.729
    inizia a fare una foto di HWmonitor dopo circa mezz'ora che sei in game ed iniziamo a farci un idea di quello che può essere!

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  11. #11
    Utente L'avatar di Jackz89
    Registrato il
    07-16
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    24
    Citazione Alexei Visualizza Messaggio
    inizia a fare una foto di HWmonitor dopo circa mezz'ora che sei in game ed iniziamo a farci un idea di quello che può essere!

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    come faccio a fare una foto con HWmonitor?

  12. #12
    Overclocker malinconico
    Registrato il
    10-09
    Località
    Germania
    Messaggi
    870
    Prova nel - Pannello di controllo\Sistema e sicurezza\Opzioni risparmio energia -
    Se impostando su "Prestazioni elevate" riesci a giocarci senza problemi oppure con qualche Game Booster che cambiano in automatico le opzioni di risparmio energetico.
    Inviato dal PC cliccando col mouse.
    Si rende noto che quel che dico è un mio punto di vista
    e che c'è sempre l'eccezione che conferma la regola.

  13. #13
    Utente L'avatar di Jackz89
    Registrato il
    07-16
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    24
    Citazione Alexei Visualizza Messaggio
    inizia a fare una foto di HWmonitor dopo circa mezz'ora che sei in game ed iniziamo a farci un idea di quello che può essere!

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    http://i.imgur.com/LnnYGba.jpg questo link ti porta alla foto di HWmonitor
    comunque anche andando a guardare le impostazioni di risparmio energetico non cambia nulla, perchè è sempre stato su impostazioni elevate

  14. #14
    Utente L'avatar di Alexei
    Registrato il
    10-04
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3.729
    TMPIN0 penso (sottolineo penso) sia la scheda madre e sembrerebbe mooolto alta.

    ma dovresti schiacciare il pulsante "+" sulla dicitura del processore (AMD E-350) per vedere le temperature.

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  15. #15
    Utente L'avatar di Jackz89
    Registrato il
    07-16
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    24
    Citazione Alexei Visualizza Messaggio
    TMPIN0 penso (sottolineo penso) sia la scheda madre e sembrerebbe mooolto alta.

    ma dovresti schiacciare il pulsante "+" sulla dicitura del processore (AMD E-350) per vedere le temperature.

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    ora riprovo ù.ù

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •