[CONSIGLI]Scheda video e monitor
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 40

Discussione: [CONSIGLI]Scheda video e monitor

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ZiBru
    Registrato il
    11-14
    Messaggi
    14

    [CONSIGLI]Scheda video e monitor

    Buonasera a tutti raga,come da titolo volevo un vostro parere su delle schede video e su alcuni monitor visto che sono un po ignorante in materia,questi per ora sono i pezzi che ho già preso(ringrazio l'utente King_Of_Kings_21):

    1)Processore:
    CPU Intel Core i5-6600K BOX 3,90GHz 6M Cache FC-LGA14C 1151S
    2)Scheda Madre: MB ASUS Z170-A, LGA 1151
    3)RAM: memory D4 2666 16GB C16 Corsair Ven kit
    4)Dissipatore: CPC 2011/AM3 Corsair Hydro H100i GTX
    5)Hard disk: Western Digital WD10EZEX Caviar BLUE HardDisk SATA 1 TB, 64MB Cache, versione OEM per integratori
    6)SSD: Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III
    7)Alimentatore: EVGA 220-G2-0750-XR da 750W
    8)NZXT Noctis 450

    Adesso io in teoria voglio giocare in full hd cercando di avere tutto in ultra ed ero intenzionato a prendere appena si saprà qualcosa una RX 480 custom,ma ultimamente mi sono interessato anche ad una ipotetica GTX 1070 Gygabite G1 se non fosse che i prezzi sono ancora un po alti e diciamo che volevo comprare entrambi i pezzi rimanendo sui 650€.Adesso chiedo a voi più esperti essendo che è il mo primo pc fisso e voglio che durasse almeno 5-6 anni senza metterci mano se è possibile.Grazie in anticipo a chi risponde.
    Ultima modifica di ZiBru; 12-07-2016 alle 23:16:26

  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    la 1070 che citi viene 480. quindi ti rimangono i soldi per un full hd tipo: https://www.amazon.it/GW2470H-Monito...ywords=benq+va

  3. #3
    Utente L'avatar di ZiBru
    Registrato il
    11-14
    Messaggi
    14
    Oppure potrei prendere questo come monitor:https://www.amazon.it/LG-29UM68-LCD-...lg+ultrawide,e affiancarci una rx 480 che ne dici?

  4. #4
    Citazione ZiBru Visualizza Messaggio
    Oppure potrei prendere questo come monitor:https://www.amazon.it/LG-29UM68-LCD-...lg+ultrawide,e affiancarci una rx 480 che ne dici?
    Ma il case ti manca o non l'hai scritto in OP? Comunque se ti interessa l'adaptive sync (e se uno si fa un computer oggi secondo me è indispensabile) AMD è più economica sicuramente.

  5. #5
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    Citazione ZiBru Visualizza Messaggio
    Oppure potrei prendere questo come monitor:https://www.amazon.it/LG-29UM68-LCD-...lg+ultrawide,e affiancarci una rx 480 che ne dici?
    bella coppia!

  6. #6
    Utente L'avatar di ZiBru
    Registrato il
    11-14
    Messaggi
    14
    King mi sono dimenticato di metterlo,comunque ho preso l'NZXT Noctis 450 e per il monitor sono d'accordo a prenderlo con il freesync.
    Facendo questa accoppiata dovrei solo aspettare le custom rx 480 e quindi una vostra opinione su quale prendere =)

  7. #7
    Tanto vale aspettare per entrambi se nel frattempo hai un altro schermo da usare, magari esce un nuovo modello con FreeSync (Samsung ne ha annunciati un paio di recente).

  8. #8
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    Citazione King_Of_Kings_21 Visualizza Messaggio
    Tanto vale aspettare per entrambi se nel frattempo hai un altro schermo da usare, magari esce un nuovo modello con FreeSync (Samsung ne ha annunciati un paio di recente).
    Se rimani sui soliti brand sapphire, msi, gigabyte, Asus non dovresti aver nessun problema

  9. #9
    Utente L'avatar di ZiBru
    Registrato il
    11-14
    Messaggi
    14
    @King in questo momento sto con un portatile ,diciamo che lo voglio montare il prima possibile,comunque visto che devo aspettare ancora qualche giorno vediamo cosa esce a livello di monitor.
    @Yanagi tfoa grazie per la info

  10. #10
    Va be' a quel punto prendi pure il monitor ora, tanto anche se uno schermo nuovo venisse annunciato oggi bisognerebbe aspettare un paio di settimane minimo prima di trovarlo in Italia.

  11. #11
    Utente L'avatar di Kmer
    Registrato il
    05-15
    Località
    Milano
    Messaggi
    212
    Mi unisco alla discussione perchè sto meditando di comprare anche io un monitor intorno ai 24". Ho una gtx960 da 4 gb e gioco con le persiane abbassate, per questo motivo volevo un monitor NON antiriflesso (non mi serve) così da avere colori più accesi.
    Con un budget intorno ai 100/130€ voi cosa consigliate?

    CERCO PERSONALE PER STA ROBA QUA SOPRA!!! Se vi piace scrivere di videogiochi/serie tv mandatemi un MP

  12. #12
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    Citazione Kmer Visualizza Messaggio
    Mi unisco alla discussione perchè sto meditando di comprare anche io un monitor intorno ai 24". Ho una gtx960 da 4 gb e gioco con le persiane abbassate, per questo motivo volevo un monitor NON antiriflesso (non mi serve) così da avere colori più accesi.
    Con un budget intorno ai 100/130€ voi cosa consigliate?
    https://www.amazon.it/GW2470H-Monito...ywords=benq+va

  13. #13
    Utente L'avatar di Kmer
    Registrato il
    05-15
    Località
    Milano
    Messaggi
    212
    Ho visto che l'avevi postato anche prima ma "rivestimento opaco" non mi abbassa un po' la vivacità dei colori?

    CERCO PERSONALE PER STA ROBA QUA SOPRA!!! Se vi piace scrivere di videogiochi/serie tv mandatemi un MP

  14. #14
    Citazione Kmer Visualizza Messaggio
    Mi unisco alla discussione perchè sto meditando di comprare anche io un monitor intorno ai 24". Ho una gtx960 da 4 gb e gioco con le persiane abbassate, per questo motivo volevo un monitor NON antiriflesso (non mi serve) così da avere colori più accesi.
    Con un budget intorno ai 100/130€ voi cosa consigliate?
    A quel prezzo niente temo. Di glossy c'è il Dell S2415H ma parte dai 150€.

  15. #15
    Utente L'avatar di Kmer
    Registrato il
    05-15
    Località
    Milano
    Messaggi
    212
    Citazione King_Of_Kings_21 Visualizza Messaggio
    A quel prezzo niente temo. Di glossy c'è il Dell S2415H ma parte dai 150€.
    uff, cioà ma i glossy costano più degli opachi? Ma non dovrebbe essere il contrario?

    CERCO PERSONALE PER STA ROBA QUA SOPRA!!! Se vi piace scrivere di videogiochi/serie tv mandatemi un MP

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •