MSI FX 5900 XT
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 62

Discussione: MSI FX 5900 XT

Cambio titolo
  1. #1
    The Floodder L'avatar di Invisibile
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    4.441

    Domanda MSI FX 5900 XT

    Avevo intenzione di cambiare la scheda comprando la FX 5900 XT della MSI (quella provata sul numero di marzo di GMC) ma risulta introvabile.Ho provato a guardare su internet e a sentire dal negoziante dove ho comprato il pc ma non riesco a trovarla.Ne sapete niente voi?
    Altezza firma 270+ pixel. Cancellata. Leggete il regolamento...

  2. #2
    Boobs Managing Director L'avatar di bacarospo
    Registrato il
    01-04
    Località
    Panormus
    Messaggi
    2.642
    ho trovato questo:

    http://www.pricegrabber.com/search_g...68c417d22a5592

    mannaggia ma è impossibile da trovare nei siti italiani ....sicuramente gmc l'avrà comprata all'estero...di sicuro in italia non è ancora in vendita

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    83
    se nn hai problemi comprala pure all'estero, le s.s. in europa sono praticamente uguali a quelle di un corriere italiano (io ho speso 16€ per farmi arrivare un modulo di mem dalla germania) e nella maggior parte dei casi quando avrai bisogno di usufruire della garanzia potrai appoggiarti diretamente ad una filiale msi italiana... certo il rischio che tu abbia bisogno di esercitare la garanzia prima è seccante...

    cmq hai provato ad andare sul sito msi -> where to buy? ci sono tutti i negozi ita rivenditori msi...

  4. #4
    Oppini L'avatar di trippone
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    3.439
    bacarospo

    ho trovato questo:

    http://www.pricegrabber.com/search_g...68c417d22a5592

    mannaggia ma è impossibile da trovare nei siti italiani ....sicuramente gmc l'avrà comprata all'estero...di sicuro in italia non è ancora in vendita
    Questa che hai lincato è la fx5900 normale non la XT (in teoria dovrebbe essere poco + veloce)
    CODICE AMICO 3DS: 5215 - 2505 - 0096 Oppini

  5. #5
    Boobs Managing Director L'avatar di bacarospo
    Registrato il
    01-04
    Località
    Panormus
    Messaggi
    2.642
    beh..anke se è così...per un pò di prestazioni in più pagherebbe un solo € in più

  6. #6
    Oppini L'avatar di trippone
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    3.439
    No era per sottolineare che le MSIfx5900XT non si trovano(io non ho cercato però voi dite cosi io mi fido )
    CODICE AMICO 3DS: 5215 - 2505 - 0096 Oppini

  7. #7
    >>--ARROW--> L'avatar di Nesa2
    Registrato il
    12-02
    Località
    vicino roma
    Messaggi
    3.074
    ma prendi la 5900 xt della point of view con pcb nero ke è come se prendessi una 5950 ultra e anke di +...
    Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro,l'importante è vincere!!!
    by The Fast and The Furious


  8. #8
    Bonzo Corrotto L'avatar di Sanzo
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.019
    Nesa2

    ma prendi la 5900 xt della point of view con pcb nero ke è come se prendessi una 5950 ultra e anke di +...
    Vogliamo finirla una volta per tutte di dare queste false illusioni

    Tutte le 5900XT hanno le memorie da 2.8ns, le quali son fatte per lavorare a 700Mhz, e tale frequenza è quella di default delle 5900XT. Le 5950 hanno memorie da 2ns che lavorano a 950Mhz !

    Ora mi spieghi come fai a portare fuori specifica di 250MHz delle ram senza danneggiare tutta la scheda ?

  9. #9
    >>--ARROW--> L'avatar di Nesa2
    Registrato il
    12-02
    Località
    vicino roma
    Messaggi
    3.074
    parla con cloud
    Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro,l'importante è vincere!!!
    by The Fast and The Furious


  10. #10
    Bonzo Corrotto L'avatar di Sanzo
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.019
    Nesa2

    parla con cloud
    Lui ha una 5900XT come tutte le altre, non fà certo eccezzione

  11. #11
    Cannato
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    764
    Sanzo

    Vogliamo finirla una volta per tutte di dare queste false illusioni

    Tutte le 5900XT hanno le memorie da 2.8ns, le quali son fatte per lavorare a 700Mhz, e tale frequenza è quella di default delle 5900XT. Le 5950 hanno memorie da 2ns che lavorano a 950Mhz !

    Ora mi spieghi come fai a portare fuori specifica di 250MHz delle ram senza danneggiare tutta la scheda ?


    http://forum.hwupgrade.it/showthread...t&pagenumber=1

    http://forum.hwupgrade.it/showthread...ghlight=5900xt

    Guarda qui e poi ne riparliamo su quanto sale la 5900xt.
    Tutto questo naturalmente IMHO

  12. #12
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Nesa2

    ma prendi la 5900 xt della point of view con pcb nero ke è come se prendessi una 5950 ultra e anke di +...
    Non in tutti i casi, ci vuole una buona dose di culo

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  13. #13
    Bonzo Corrotto L'avatar di Sanzo
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.019
    X Mega:

    Ma allora non volete proprio capire..........le memorie sono da 2.8ns ( fatte per 700Mhz) la potrai anche portare sù, ma se quello è il limite FISICO delle memorie, qualunque lavoro fuori specifica danneggia la scheda video. L'overclock non si fà certo per disintegrare hardware, ma per aumentare le prestazioni........

  14. #14
    Cannato
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    764
    Sanzo

    X Mega:

    Ma allora non volete proprio capire..........le memorie sono da 2.8ns ( fatte per 700Mhz) la potrai anche portare sù, ma se quello è il limite FISICO delle memorie, qualunque lavoro fuori specifica danneggia la scheda video. L'overclock non si fà certo per disintegrare hardware, ma per aumentare le prestazioni........
    Le POV con pcb nero hanno le memorie da 2.2ns, cioè sarebbero di circa 910 mhz. E poi 50 o 100 mhz fuori specifica sulle ram non sono difficili da ottenere stabilmente. Ed è praticamente impossibile distruggere una scheda video con un overclock semplice, a meno che non ci si impegna veramente.
    Tutto questo naturalmente IMHO

  15. #15
    Bonzo Corrotto L'avatar di Sanzo
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.019
    mega

    Le POV con pcb nero hanno le memorie da 2.2ns, cioè sarebbero di circa 910 mhz. E poi 50 o 100 mhz fuori specifica sulle ram non sono difficili da ottenere stabilmente. Ed è praticamente impossibile distruggere una scheda video con un overclock semplice, a meno che non ci si impegna veramente.
    La POV nera ha quelle da 2.8ns come tutte le altre

    http://www.pointofview-online.com/10.../fx/fx5900.php

    Poi guarda che 50-100Mhz è un overclock molto impegnativo se si è già fuori specifica con le ram.......
    Ultima modifica di Sanzo; 11-03-2004 alle 21:21:46

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •