Consigli senza impegno
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Consigli senza impegno

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-16
    Messaggi
    6

    Domanda Consigli senza impegno

    Salve a tutti mi presento sono iTzDreD, due anni fa ho deciso di buttare il vecchio pc e prenderne uno nuovo così sono andato in un negozio e ho chiesto se era possibile fare un pc per giocare a League Of Legends con budget di solamente 300 euro. Il ragazzo mi rassicurò dicendomi che era possibilissimo e di non preoccuparmi. Siccome io sono un ignorante in materia vorrei qualche consiglio spendendo il meno possibile() per migliorarlo un pò perchè è vero che su LoL non lagga ma su qualsiasi altro gioco si Non chiedo super computer della nasa, solo che vada qualcosa in più e mi permetta di giocare a giochi come need for speed ad esempio. Vi ringrazio in anticipo!! vi posto lo screen dei componenti (eseguito con HWiNFO64). SO: Win7 Ultimate 64bit.

  2. #2
    Beh riuscire a fare un Pc da gioco almeno discreto con 300 euro tropo sia davvero un po' tropo ottimistico.
    Anche risparmiando molto (più del dovuto io ritengo) la vedo difficile cavarsela con meno di 450€.

    Giocare a Lol (io lo detesto ocme gioco ma sono gusti) e' un conto, giocare giochi di guida ad un dettaglio grafico almeno discreto e un altro (soprattutto il gioco di guida e' proprio il genere dove i cali di frame rate davvero fastidio)

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-16
    Messaggi
    6
    Ti ringrazio per la risposta e sono d'accordissimo con te!! Però purtroppo avevo solo quelli disponibili Potrei fare qualcosa per migliorarlo, premetto già che so che la scheda video è molto diciamo così scarsa però non so proprio cosa acquistare per sostituirla... Potresti aiutarmi?

  4. #4
    Utente L'avatar di Lord$niper
    Registrato il
    12-11
    Località
    Villaggio Indiano, cazzo!
    Messaggi
    183
    Purtroppo in quel pc andrebbe cambiato quasi tutto per ottenere un esperienza di gioco discreta sui giochi recenti. Come tu stesso hai detto, quella scheda video serve a poco o nulla e il processore, seppur dual core, è di basso livello. Se riesci a scriverci il modello della tua scheda madre, sapremo stilarti qualche cosuccia.
    Processore: Intel i7 4770 3.7 Ghz
    MoBo: Asus Z87 CH Expert Power: Cooler Master GX 750 Watt
    VGA: Zotac 770 GTX - 2Gb GDDR5 - DX 11
    Ram: 16 GB Corsair Vengeance Black - Quad Channel - 1600 MHz
    SSD: Corsair FORCE 250 Gb HDD: Seagate 1T
    Video: Asus VE24H - 60Hz 2ms - Full Hd
    E FORZA LIGABUE !

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-16
    Messaggi
    6
    Monta Asus H61M-K, comunque ho deciso di giocare a giochi di auto non sul pc ma comprando la play 3 Però vorrei comunque migliorarlo per il gaming online
    Ultima modifica di iTzDreD; 5-10-2016 alle 15:08:22

  6. #6
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    bè un core i5 della famiglia 3000 ci va eh quindi sarebbe già un ottimo upgrade ma anche un core i3 piu una ascheda video nuova anche economica tipo AMD 460 e giochi un pò a tutto

    O sennò ancora più low cost un core i7 2600 o core i5 2500 sempre meglio del tuo attuale infimo dual core.

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    10-16
    Messaggi
    6
    Ho guardato un pò i prezzi e la cosa più economica sarebbe prendere l'i3 e la AMD 460 perchè l'i7 o l'5 costano rispettivamente 700 e 500 ho guardato su amazon ma se sapete siti migliori ditemi ahaha Vi ringrazio tutti per i consigli e il tempo speso!!

  8. #8
    Non si trovano più nuovi, devi guardare nell'usato. Penso un i5 2500 o simili si trovi a 100€ o poco più.

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    10-16
    Messaggi
    6
    Su che sito potrei guardare?

  10. #10
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    ebay
    subito
    mercatini di forum

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    10-16
    Messaggi
    6
    Ti ringrazio

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •