Cercasi consigli per acquisto
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Cercasi consigli per acquisto

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    11-16
    Messaggi
    1

    Domanda Cercasi consigli per acquisto

    Salve!
    Sono nuovo nel mondo del VR, anzi forse non ci sono proprio.
    Desideravo farmi un regalo, cioè comprare un VR, anche se non voglio spendere troppo, al massimo 150 euro.(anche se lo farò tra tipo 4-5 mesi, ma prima volevo valutare la cosa)
    Siccome io volevo videogiocarci, con l'headset appunto, stavo cercando delle piccole informazioni.
    N.B. intendo VR per il PC
    Scusate la terminologia sbagliata.
    1. Esiste, anzitutto, un headset economico a tal punto?(Se conoscete potete anche fare nomi di marche o modelli)
    2. Per giocare ai videogiochi, devo avere per forza i controller?(Io so usare la tastiera anche alla cieca, quindi il problema per usarla non c'è, solo che non so se si possono fare determinati movimenti, e poi non mi sembra realistico) Cioè, tenendo conto del fatto che desidero qualcosa di economico, mi consigliate di comprare un kit VR con o senza controllers? Esistono con controllers ed a un prezzo del genere?
    3. La maggiorparte dei videogiochi per VR utilizzano i controller o la tastiera?
    4. L'headset fa male agli occhi?
    5. Lo possono indossare(sperando che gli entri in testa) anche i bambini piccoli, cioè che hanno meno di 4-5 anni? Perché desidero farci giocare mio nipote, che ha 2 anni.
    6. Le dimensioni per la testa : dovrei preoccuparmi oppure no? Cioè, può capitare che sia un pò più largo o più stretto del normale e devo cambiarlo? E, se comprato online, c'è questo rischio?
    7. Dove e come dovrei comprarlo?(Io pensavo di comprarlo online, appunto come detto prima).
    8. Si possono giocare anche i videogiochi senza supporto per il VR?(Io, perlomeno, credo di no)
    Vi ringrazio anticipatamente per le risposte e so di chiedervi molto, ma perdonate un povero inesperto in questo campo.
    Rispondete anche se non potete rispondere a tutte le domande, ve ne prego!
    Ultima modifica di DanielVip3; 25-11-2016 alle 19:51:01

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    07-16
    Messaggi
    85
    Santo cielo no no no no no no no
    Ne riparliamo fra qualche anno ok?
    Per i nipoti con 8 euro prendi il cardboard, ci ficchi dentro un telefono e via ma ad un bambino di 2 anni mai e poi mai farei anche solo provare la vr.
    La vr per pc non è cosa economica, minimo 700 il visore ed un pc bello muscoloso. Fine

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •