Pc si accende e si spegne subito
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Pc si accende e si spegne subito

Cambio titolo
  1. #1
    Ottavo Barbapapā di Roma L'avatar di V3N0M
    Registrato il
    09-04
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    6.662

    Pc si accende e si spegne subito

    Salve a tutti
    sto scrivendo da smartphone per cui perdonate la grammatica od errori di punteggiatura.

    Ieri sera spengo il pc come sempre, stamane vado ad accendere ups come faccio da anni ed accendo il pc, che si spegne subito e facendo un loop di accensioni.

    Dando la colpa all ups vado a mettere la presa dell alimentatore subito in quella di casa, ma il problena persiste.

    Allora provo a fare il reset bios manualmente, credendo ad un problema dk overclock leggero ( che ho da mesi ) ma nisba.

    Rimuovo scheda video, audio, ram ed ogni tipo di periferica ma fa uguale questo gioco. Infine allora dico o mobo od alimentatore, metto un altro ali di riserva e mi fa lo stesso gioco, sicuramente allora la mobo č andata, mi date conferma? Ahimč volevo aspettare Zen e kaby lake ma credo che debba rimediare prima. La mobo č una p6t con sopra un i7 920. Alimentatore xfx650w xtr e quello di riserva un tagan piperock 800w

  2. #2
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Localitā
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione V3N0M Visualizza Messaggio
    Salve a tutti
    sto scrivendo da smartphone per cui perdonate la grammatica od errori di punteggiatura.

    Ieri sera spengo il pc come sempre, stamane vado ad accendere ups come faccio da anni ed accendo il pc, che si spegne subito e facendo un loop di accensioni.

    Dando la colpa all ups vado a mettere la presa dell alimentatore subito in quella di casa, ma il problena persiste.

    Allora provo a fare il reset bios manualmente, credendo ad un problema dk overclock leggero ( che ho da mesi ) ma nisba.

    Rimuovo scheda video, audio, ram ed ogni tipo di periferica ma fa uguale questo gioco. Infine allora dico o mobo od alimentatore, metto un altro ali di riserva e mi fa lo stesso gioco, sicuramente allora la mobo č andata, mi date conferma? Ahimč volevo aspettare Zen e kaby lake ma credo che debba rimediare prima. La mobo č una p6t con sopra un i7 920. Alimentatore xfx650w xtr e quello di riserva un tagan piperock 800w
    se anche con un ali diverso č la stessa storia al 90% č fottuta la mb.
    A dir la veritā a me successe una volta una roba cosė e ad essere andato in vacca quella volta era il processore.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  3. #3
    Ottavo Barbapapā di Roma L'avatar di V3N0M
    Registrato il
    09-04
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    6.662
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    se anche con un ali diverso č la stessa storia al 90% č fottuta la mb.
    A dir la veritā a me successe una volta una roba cosė e ad essere andato in vacca quella volta era il processore.
    Ahimč la scheda madre č andata ho fatto i test senza cpu e con due alimentatori diversi e faceva gli stessi sintomi

  4. #4
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Localitā
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Eh allora sentite condoglianze davvero, č uno dei miei incubi ricorrenti: che marca era?
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  5. #5
    Ottavo Barbapapā di Roma L'avatar di V3N0M
    Registrato il
    09-04
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    6.662
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    Eh allora sentite condoglianze davvero, č uno dei miei incubi ricorrenti: che marca era?
    Grazie mille domani la seppellirō comunque era un asus p6t liscia

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •