Valutazione Pc Portatile Usato
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Valutazione Pc Portatile Usato

Cambio titolo
  1. #1
    InconclUtente L'avatar di Curves
    Registrato il
    12-10
    Località
    In The Jupiter Room
    Messaggi
    1.155

    Valutazione Pc Portatile Usato

    Salve a tutti, ho un portatile Acer vecchio di due anni, precisamente il V3-572G-767F (I7-4510U, GeForce 840M, 8Gb di Ram, 1TB di HD). Dato che voglio passare ad un 13" questo qui a quanto potrei venderlo usato? Considerando che la batteria tiene ancora bene e esteticamente ha giusto qualche graffietto, ma per il resto è perfetto.

  2. #2
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione Curves Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, ho un portatile Acer vecchio di due anni, precisamente il V3-572G-767F (I7-4510U, GeForce 840M, 8Gb di Ram, 1TB di HD). Dato che voglio passare ad un 13" questo qui a quanto potrei venderlo usato? Considerando che la batteria tiene ancora bene e esteticamente ha giusto qualche graffietto, ma per il resto è perfetto.
    è un acer, nessuno sano di mente comprerebbe un acer nuovo, figurati usato forse neanche se mi dai te dei soldi me lo prenderei


    seriamente, forse 100euro perchè appunto nessuno che ne capisce qualcosa prenderebbe un acer usato.

  3. #3
    InconclUtente L'avatar di Curves
    Registrato il
    12-10
    Località
    In The Jupiter Room
    Messaggi
    1.155
    A dire la verità è il secondo Acer consecutivo che prendo e non ho mai avuto problemi. Addirittura il mio primo portatile girava con Windows Vista in maniera perfetta, quando a tutti Vista dava problemi. Come mai ci sono questi pregiudizi verso questa casa?

  4. #4
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione Curves Visualizza Messaggio
    A dire la verità è il secondo Acer consecutivo che prendo e non ho mai avuto problemi. Addirittura il mio primo portatile girava con Windows Vista in maniera perfetta, quando a tutti Vista dava problemi. Come mai ci sono questi pregiudizi verso questa casa?
    Non sono pregiudizi, basta vedere vari test o dati sulle assistenze che su 10 portatili che si rompono 6 sono acer l'unica cosa che fa di buono acer sono i monitor predator per il resto bisogna starci lontano almeno 3 metri


    Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk

  5. #5
    InconclUtente L'avatar di Curves
    Registrato il
    12-10
    Località
    In The Jupiter Room
    Messaggi
    1.155
    Ti ripeto, è il secondo Acer consecutivo che ho preso e non ho mai avuto problemi. Mo che vuoi fare? Mi vuoi rispondere seriamente o devi continuare a buttare m***a su una casa produttrice?

  6. #6
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione Curves Visualizza Messaggio
    Ti ripeto, è il secondo Acer consecutivo che ho preso e non ho mai avuto problemi. Mo che vuoi fare? Mi vuoi rispondere seriamente o devi continuare a buttare m***a su una casa produttrice?
    Quindi bisogna credere a te invece dei dati riportati dalle aziende che riparano pc e dalle stesse case produttrici?

    Io ti ho risposto seriamente, nessuno che ne capisce spenderebbe più di 100€ per quel pc ( sinceramente io nemmeno quello)




    Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •