Acquisto nuovo PC/Laptop gaming
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Acquisto nuovo PC/Laptop gaming

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di D0R1AN
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    170

    Acquisto nuovo PC/Laptop gaming

    Salve ragazzi, ho deciso di comprare un nuovo computer che utilizzerò esclusivamente per giocare. Per lavoro e altre cose va benissimo il laptop che già ho.

    Non ho ancora deciso se prendere un fisso od un portatile. Il motivo principale è che vivo all'estero, personalmente in Repubblica Ceca; per adesso sono felice qui ma se per qualche motivo tra qualche mese decidessi di ritrasferirmi da qualche parte ovviamente risulterebbe complicato portare un PC fisso con me. D'altro canto però, i PC gaming di solito sono molto più cost-effective rispetto ai laptop, giusto?

    Le condizioni che pongo sono due:

    1) Il budget massimo è 1000€, senza alcuna possibilità di sforare, anzi se spendo meno è anche meglio.
    2) Visto che come detto vivo in Rep. Ceca, il sito da cui acquisterò deve effettuare spedizioni anche all'estero.

    Ultima cosa: nel caso del fisso ho bisogno anche del monitor.

    Grazie in anticipo, e buona giornata.

  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    http://amzn.to/2memMUs


    eè un ROG senza le scritte quindi alta qualità, per 980€ difficile trovare di melgio ha i nuovi procesori e schede video, decente anche per full hd.

    certo un desktop con 1000€ va meglio lato vga ma boh se ti devi spostare come fai?

  3. #3
    Utente L'avatar di D0R1AN
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    170
    Grazie, sembra buono. Cosa vuol dire ROG?

    Come pensi che girerebbero giochi nuovi tipo Dishonored 2 o ME: Andromeda?

    Qualche altra opzione?

    Grazie ancora floop, sempre gentile e disponibile
    Nel 2013 acquistai un PC Desktop su consiglio tuo e di altri utenti, e ce l'ho ancora! Ha qualche problemino di tanto in tanto ma ci faccio girare praticamente qualunque cosa, anche se per i titoli più nuovi devo fare ovviamente molti compromessi.

  4. #4
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    ROG è la fascia alta di ASus per i giocatori a quanto pare quello linkato è un ROG o quasi senza adesivi e senza SSD che puoi aggiungere quando vorrai.

    Quei giochi che citi andranno bene, dovrei stare sui 30 fps a 1080p tutto alto magari abbassi qualcosina e vanno ancora meglio oppure provi che ne so a giocare a 1600*900 e poi andrai benone

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •