Salve a tutti,vi spiego molto in breve qual'è la mia situazione al momento:
Ho acquistato un banco da 8GB con le stesse caratteristiche della RAM attuale,tuttavia "OVVIAMENTE" dopo aver inserito il banco nello slot apposito e aver rimontato la case premendo il tasto power il pc rimane su schermo nero non accedendo al BIOS di sistema.

Ora anzitutto vi avviso che ho già provato a sostituire il vecchio banco inserendo solo quello nuovo ma senza nessun risultato.
A questo punto penso si parli di incompatibilità ma il punto della questione è: perché la scheda madre non me la legge se è tutto in regola?Ho anche cercato la scheda tecnica del mio modello e dice che supporta fino a 16 gb di RAM e a solo due slot quindi è chiaro che supporta banchi da 8

Sapreste darmi un aiuto per capire se è possibile utilizzarla in qualche maniera sul notebook?

entrambe sono tipologia DDR3L,1.35 V,PC3-12800 1600MHz Kingston completamente identiche(anche in quanto a JEDEC# immagino infatti e CL11 come quella che ho mi sembra)

Insomma non so più che fare dopo aver provato e riprovato ad inserirla.Il PC non ha zone danneggiate infatti funziona ancora con la vecchia RAM

Grazie per il vostro supporto