Problema Processore i7 temperature folli
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problema Processore i7 temperature folli

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di creative
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    1.038

    Problema Processore i7 temperature folli

    Ho cambiato Case del computer e ne ho preso un altro, ho montato tutto e tutto si accende funziona etc..

    Il problema è il processore I7 920, che.. con battlefield 1 arriva a 97 gradi nonostante un dissipatore Artic Freezer Extreme montato sopra.

    Ho guardato la ventola e funziona, il dissipatore gli ho pure messo la pasta stesa bene..ho paura esploda

    Tenete conto che in idle sta sui 48 gradi a pieno carico dopo mezz'ora 95 gradi, ovviamente spengo tutto.


    Ah, preciso che è un D0 quindi dovrebbe essere buono per salire di overclock..ma non ci provo neanche visto che queste sono le temperature di base con clock a 2,8.

    Che faccio?

    ps. la ventola dentro al dissipatore sputa aria a sinistra, dove nel case c'è una ventola che in teoria tira fuori l'aria calda..forse la devo mettere dall'altra parte? che sputi l'aria sulle ram?

    Scheda madre Asus p6tse
    Firma rimossa per altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 40960 byte).
    pity

  2. #2
    Utente L'avatar di creative
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    1.038
    risolto, era una vite del dissipatore che dava problemi
    Firma rimossa per altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 40960 byte).
    pity

  3. #3
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    ahhahaha ok, meglio così

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •