di Black Friday ne abbiamo?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 44

Discussione: di Black Friday ne abbiamo?

Cambio titolo
  1. #1
    Uoooaaooooooo L'avatar di Nortom
    Registrato il
    03-08
    Località
    Berluskikistan
    Messaggi
    8.656

    di Black Friday ne abbiamo?

    notebook sui 700-900 scontati ci sono? O almeno che sito seguire per recuperare qualche offerta decente?
    Mi mangio le mani per non aver sfruttato (da dell.it) lo sconto pre-black friday in combo con lo sconto studenti in combo con quello esterno di microsoft.

  2. #2
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione Nortom Visualizza Messaggio
    notebook sui 700-900 scontati ci sono? O almeno che sito seguire per recuperare qualche offerta decente?
    Mi mangio le mani per non aver sfruttato (da dell.it) lo sconto pre-black friday in combo con lo sconto studenti in combo con quello esterno di microsoft.
    Scherzi?

    Oggi c'è il Matebook!

    Ultrabook con i5 di 7th gen, 8GB di ram DDR4, SDD da 256 GB, Windows 10 a 599 euro: https://goo.gl/ovqQSK

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Uoooaaooooooo L'avatar di Nortom
    Registrato il
    03-08
    Località
    Berluskikistan
    Messaggi
    8.656
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Scherzi?

    Oggi c'è il Matebook!

    Ultrabook con i5 di 7th gen, 8GB di ram DDR4, SDD da 256 GB, Windows 10 a 599 euro: https://goo.gl/ovqQSK

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    lo consigli?

  4. #4
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.093
    Io no.

    Se ti serve per qualcosa più che navigazione web e office non prenderei un processore superato. O ottava generazione Intel o aspetti Ryzen.

    Se hai pretese di base scenderei leggermente di polliciaggio e prenderei qualcosa di più leggero, non un 15.6" da quasi 2 kg.

    A te per cosa serve?

  5. #5
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Io no.

    Se ti serve per qualcosa più che navigazione web e office non prenderei un processore superato. O ottava generazione Intel o aspetti Ryzen.

    Se hai pretese di base scenderei leggermente di polliciaggio e prenderei qualcosa di più leggero, non un 15.6" da quasi 2 kg.

    A te per cosa serve?
    processore superato un 7h generazione? cosa ti sei fumato?

    ci saranno 3 portatili al mondo con montato l'8th

  6. #6
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.093
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    processore superato un 7h generazione? cosa ti sei fumato?

    ci saranno 3 portatili al mondo con montato l'8th
    Il salto prestativo 7=> 8 è parecchio marcato.

    Non vedo il motivo, dovendo comprare ora e facendo un investimento comunque importante (700/900 per me lo è), di non abbracciare direttamente l'ottava generazione.

    Ce ne sono pochi in giro semplicemente perché i processori sono disponibili da poco.

  7. #7
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Il salto prestativo 7=> 8 è parecchio marcato.

    Non vedo il motivo, dovendo comprare ora e facendo un investimento comunque importante (700/900 per me lo è), di non abbracciare direttamente l'ottava generazione.

    Ce ne sono pochi in giro semplicemente perché i processori sono disponibili da poco.
    appunto, e pensi si trovino al black friday? e su quella cifra poi?

  8. #8
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Io no.

    Se ti serve per qualcosa più che navigazione web e office non prenderei un processore superato. O ottava generazione Intel o aspetti Ryzen.

    Se hai pretese di base scenderei leggermente di polliciaggio e prenderei qualcosa di più leggero, non un 15.6" da quasi 2 kg.

    A te per cosa serve?
    Ma cosa mi tocca leggere, processore superato

    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    processore superato un 7h generazione? cosa ti sei fumato?

    ci saranno 3 portatili al mondo con montato l'8th
    Il buon Francutio deve posare la fiaschetta, c'è andato giu pesante col vino.



    Citazione Nortom Visualizza Messaggio
    lo consigli?
    Tornando IT, assolutamente si.
    A quel prezzo è davvero una macchia eccellente. Ha un i5 di 7gen (il mio ultrabook dwl 2015 ha un i7 di 5gen, quindi dual core, e vola). Ha 8GB di ram DDR4, un SSD da 256GB. Poi questo Matebook è anche compatto e ben costruito, bello da vedere.

    A 599 euro è oggettiva un best buy.
    Ultima modifica di Micheal Taggart; 24-11-2017 alle 15:54:24

  9. #9
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.093
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    appunto, e pensi si trovino al black friday? e su quella cifra poi?
    Durante il Black Friday no, ma mica si è obbligati a comprare un'offerta del Black Friday.
    Entro i 900 euro li troverà sì.
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Ma cosa mi tocca leggere, processore superato

    Il buon Francutio deve posare la fiaschetta, c'è andato giu pesante col vino.




    Tornando IT, assolutamente si.
    A quel prezzo è davvero una macchia eccellente. Ha un i5 di 7gen (il mio ultrabook dwl 2015 ha un i7 di 5gen, quindi dual core, e vola). Perché? Perché oltre al processore, ha 8GB di ram DDR4, un SSD da 256GB. Poi questo Matebook è anche compatto e ben costruito.
    Taggart, in amicizia: la fiaschetta posala te.

    Cosa significa che il tuo dual core vola? Vola in cosa? A guardare Youtube? Wow.
    Tutti i processore da 15 W di TDP soffrono male se stressati e pretendi che il tuo voli.
    Per 700/900 euro poi 8 GB di RAM e 256 GB di SSD sono il minimo garantito, quindi cosa li citi come se fossero un valore aggiunto?

    Se non conosci le differenze tra un i5-7200U e un i5-8250U informati.

    Non ho detto che il primo sia una merda, il secondo semplicemente è nettamente superiore pur essendo il suo sostituto designato, nella stessa fascia di prezzo.

    Il Matebook D (questo è il nome, non è un Matebook a caso) è in offerta perché è hardware vecchio. Lo sanno. Li vendono leggermente deprezzati.
    Nel suo budget ci sta benissimo qualcosa di superiore, anche con una MX150 magari. Quanto meno è opportuno dirglielo, poi decida lui di fare quello che vuole.

  10. #10
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Per 7-900 potrebbe trovare di meglio? Si.
    Per un utilizzo non-gaming gli serve davvero un i7 di 8th gen? No.
    Il Matebook va da dio per internet, navigazione, office, riproduzione audio/video etc.? Si.

    Costa 599 euro, quindi un terzo in meno dei tuoi citati 900 euro? Si.
    Risparmia 300 euro? Si.
    È un ottimo acquisto? Si.

    Francutio, siamo di nuovo alle solite.
    È inutile che fai l'espertone nella teoria e poi in pratica stai a zero. Linkami un portatile compatto, con i5 di 8th gen, 8GB di ram, 256GB di ssd, a 599 euro.
    O taci per sempre. Perché le chiacchiere stanno a zero.






    Perché lunedì scorso dopo tante chiacchiere non sei stato in grado di linkarmi un portatile a 300 euro con hardware paragonabile a quello consigliato a Crash. E ieri quando ti ho chiesto di linkarmi Xiaomi 4X a 80 euro idem.
    Ultima modifica di Micheal Taggart; 24-11-2017 alle 16:58:53

  11. #11
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.093
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Per 7-900 potrebbe trovare di meglio? Si.
    Per un utilizzo non-gaming gli serve davvero un i7 di 8th gen? No.
    Non sai neanche quale sia il suo utilizzo. Non gliel'hai chiesto.

    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Il Matebook va da dio per internet, navigazione, office, riproduzione audio/video etc.? Si.

    Costa 599 euro, quindi un terzo in meno dei tuoi citati 900 euro? Si.
    Risparmia 300 euro? Si.
    È un ottimo acquisto? Si.
    Per internet, navigazione, office, riproduzione audio/video vanno da Dio portatili da 400 euro, magari che pesano meno di quei quasi 2 kg del (compatto SBROTFL) Matebook D.

    Il budget l'ha messo lui, non io.
    Ti sei fatto la domanda: uh, ma perché dice che può spendere fino a 900 euro? No.

    Se non sai quale siano le sue esigenze come fai a dire che è un ottimo acquisto?

    Se comprassi una TBM a 200mila euro, secondo te, farei un affare. Tramite tuo ref ovviamente.


    Hurr durr, trovamela tu una TBM a 200mila euro, dai postamela se sei una persona d'onore.


    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Francutio, siamo di nuovo alle solite.
    È inutile che fai l'espertone nella teoria e poi in pratica stai a zero. Linkami un portatile compatto, con i5 di 8th gen, 8GB di ram, 256GB di ssd, a 599 euro.
    O taci per sempre. Perché le chiacchiere stanno a zero.
    Sì, siamo di nuovo alle solite.
    Stai qua a spammare referral senza preoccuparti veramente di cosa serve realmente all'altra persona, scrivendo inesattezze e buttandola su un improbabile io so' io e voi non siete un cazzo, quando ti si chiede semplicemente di fare un respiro e di pensare fino a 10 prima di porgere la mano per chiedere la carità.

    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Perché lunedì scorso dopo tante chiacchiere non sei stato in grado di linkarmi un portatile a 300 euro con hardware paragonabile a quello consigliato a Crash. E ieri quando ti ho chiesto di linkarmi Xiaomi 4X a 80 euro idem.
    Dopo tante chiacchiere non sei ancora riuscito a capire che cosa ti avessimo scritto e contestato in italiano riguardo il portatile di crash, porca troia Taggart, sei un laureato, un laureato analfabeta se sei serio quando posti. Ma il pudore non è più di questo mondo?

    Xiaomi 4X: ti ho detto 90 e non 80. Ti ho anche indicato dove trovare i coupon. Apri Telegram, unisciti a un canale a caso di promozioni, cerca in quel canale "4X". Pensi di riuscire a farcela da solo?

  12. #12
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Come ovviamente ampiamente prevedibile ennesima post con solo parole, parole, parole. Zero link, zero argomentazioni. Ennesimo auto-gol. Francutio, basta fail, please.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  13. #13
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.093
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Come ovviamente ampiamente prevedibile ennesima post con solo parole, parole, parole. Zero link, zero argomentazioni. Ennesimo auto-gol. Francutio, basta fail, please.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Ma sei serio?
    Non rispondi MAI a nessun dato ti venga fornito.
    Mi dici seriamente se sei cieco selettivo, analfabeta o semplicemente in malafede?

    Anche in privato se preferisci. Direi che di post inutili se ne sono fatti abbastanza e io mi sono abbastanza rotto le palle. Continua a postare quanto ritieni giusto, io farò altrettanto. Cià.

  14. #14
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Francutio, basta umiliarti su.
    Le chiacchiere stanno a zero, non sei ad un comizio tra filosofi.

    Comunque non ho voglia di farmi segnalare, la chiudo qua. Continua pure a parlare del nulla da solo, che sei bravissimo, con zero argomentazioni.


    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  15. #15
    Onestamente credo si stia esagerando. Quello che ha linkato taggart è un buon PC ad un prezzo ottimo. Non dico che tu nn possa essere d'accordo però non è bello neanche vedere topic pieni di flame. Si può dire la propria alternativa, cosa che non leggo qui.

    Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •